Calhanoglu dice no all'offerta dell'Al Duhail: rinnovo più vicino

Spazio Milan SPORT

Si parlava di un super contratto da 32 milioni di euro per tre anni.

Secondo quanto riferito da Luca Marchetti ai microfoni di Sky Sport, Hakan Calhanoglu avrebbe deciso di declinare l’offerta faraonica arrivata nei giorni scorsi dall’Al Duhail.

L’offerta rimane di 4 milioni di euro a stagione, e non sono previsti ulteriori rialzi da parte dei rossoneri.

Negli ultimi giorni è cresciuto l’ottimismo in casa Milan per arrivare ad un accordo definitivo. (Spazio Milan)

Ne parlano anche altre testate

Per ora Colombo tornerà dal prestito alla Cremonese, ma il Milan vorrebbe cederlo nuovamente in prestito in questo calciomercato. Alla fine di questa stagione, Lorenzo Colombo, attaccante classe 2002, rientrerà al Milan dal prestito alla Cremonese, ma i rossoneri vorrebbero subito reinserirlo sul calciomercato. (Pianeta Milan)

Calhanoglu non ha ritenuto opportuno a 28 anni di lasciare il calcio europeo nonostante l’offerta dal Qatar fosse faraonica. Il contratto è lì: se Calhanoglu ritiene di voler continuare la sua avventura con il Milan deve accettare l’offerta e il Milan sarebbe ben felice di accoglierlo» (Milan News 24)

Al termine del summit, il presidente rossoblù Tommaso Giulini è uscito dall’albergo senza rilasciare commenti ai giornalisti presenti Tommaso Giulini, presidente del Cagliari, ha concluso il summit con i vertici del Milan per decidere in merito al futuro di Razvan Marin. (Cagliari News 24)

In attesa del riscatto definitivo di Tonali, per il quale proseguono i dialoghi con il Brescia alla ricerca di uno sconto, i rossoneri provano ad accelerare per un altro colpo.Secondo quanto raccolto da calciomercato. (Calciomercato.com)

Secondo il giornalista esperto di calciomercato Niccolò Ceccarini, il centrocampista del Cagliari Razvan Marin interesserebbe il Milan. Sembrerebbe proprio di sì, secondo il giornalista esperto di calciomercato Niccolò Ceccarini. (Calcio Casteddu)

Razvan Marin accostato al Milan negli ultimi giorni, però non c’è una trattativa. Il Milan ha deciso di non riscattare Soualiho Meite dal Torino ed è deciso a intervenire a centrocampo. (MilanLive.it)