Cosa succede per Calhanoglu: la chiamata dal Milan, la posizione di Maldini e il Qatar…

SOS Fanta SPORT

LA SITUAZIONE – Il giocatore non è però pienamente convinto dall’ipotesi Qatar, per questo la situazione è aperta: “L’Al Duhail non scalda più di tanto Calhanoglu che quindi sta rivalutando con attenzione l’offerta del Milan”, spiega La Gazzetta.

Poche, se non zero, le chance della Juve che sembra essersi tirata indietro dalla corsa.

Resta aperto il futuro di Hakan Calhanoglu.

Resta comunque in piedi la possibilità Al Duhail, ci saranno nuovi contatti con l’agente”. (SOS Fanta)

La notizia riportata su altre testate

Marchetti ha spiegato che Hakan Calhanoglu ha rifiutato l’importante offerta dell’Al Duhail e stia ancora riflettendo su quella del Milan. Il Milan di sicuro non farà aste a rialzo. (Milan News 24)

Per ora Colombo tornerà dal prestito alla Cremonese, ma il Milan vorrebbe cederlo nuovamente in prestito in questo calciomercato. Il Milan non ha ancora deciso in realtà, anche se non mancano gli estimatori del giovane bomber. (Pianeta Milan)

Il centrocampista rumeno – secondo quanto racconto da calciomercato. Tommaso Giulini, presidente del Cagliari, ha concluso il summit con i vertici del Milan per decidere in merito al futuro di Razvan Marin. (Cagliari News 24)

Razvan Marin accostato al Milan negli ultimi giorni, però non c’è una trattativa. Il Milan ha deciso di non riscattare Soualiho Meite dal Torino ed è deciso a intervenire a centrocampo. (MilanLive.it)

Il Milan è alla ricerca di un altro centrocampista dopo la decisione di non riscattare il granata Meitè. L’agente Pietro Chiodi, nell’incontro di ieri a Casa Milan ha proposto ai rossoneri il centrocampista dei sardi. (MilanLive.it)

Sembrerebbe proprio di sì, secondo il giornalista esperto di calciomercato Niccolò Ceccarini. Corsa, efficacia in fase di rottura e di ripartenza, capacità negli inserimenti verso l’area avversaria: Marin è innanzitutto un profilo che dovrà confermarsi, prima di spiccare il volo verso candidate da alta classifica (Calcio Casteddu)