Cosa succede per Calhanoglu: la chiamata dal Milan, la posizione di Maldini e il Qatar…

Cosa succede per Calhanoglu: la chiamata dal Milan, la posizione di Maldini e il Qatar…
SOS Fanta SPORT

LA SITUAZIONE – Il giocatore non è però pienamente convinto dall’ipotesi Qatar, per questo la situazione è aperta: “L’Al Duhail non scalda più di tanto Calhanoglu che quindi sta rivalutando con attenzione l’offerta del Milan”, spiega La Gazzetta.

Poche, se non zero, le chance della Juve che sembra essersi tirata indietro dalla corsa.

Resta aperto il futuro di Hakan Calhanoglu.

Resta comunque in piedi la possibilità Al Duhail, ci saranno nuovi contatti con l’agente”. (SOS Fanta)

La notizia riportata su altre testate

Da un punto di vista personale, ho diversi progetti in corso. Al momento è in vacanza, niente nazionale per lui ma la prospettiva di giocare la Champions con la maglia rossonera. (Milan News 24)

Intervistato ai microfoni di FirenzeViola.it, il ds rossoblù ha parlato dei due giocatori viola in prestito al Cagliari, Riccardo Sottil e Alfred Duncan. Il direttore sportivo del Cagliari, Stefano Capozucca, ha parlato delle mosse di calciomercato del club sardo. (Calcio News 24)

Marchetti ha spiegato che Hakan Calhanoglu ha rifiutato l’importante offerta dell’Al Duhail e stia ancora riflettendo su quella del Milan. Il contratto è lì: se Calhanoglu ritiene di voler continuare la sua avventura con il Milan deve accettare l’offerta e il Milan sarebbe ben felice di accoglierlo» (Milan News 24)

Calciomercato Milan, forte interesse per un giocatore del Cagliari: i dettagli

Lorenzo Colombo è tornato dal prestito alla Cremonese ma il suo futuro potrebbe essere nuovamente lontano da Milanello. Il futuro del giovane rossonero, però, sarebbe molto incerto. (Milan News 24)

Le ultime. Hakan Calhanoglu potrebbe cambiare il calciomercato del Milan: è finito nel mirino dell’Arsenal. LEGGI ANCHE > > > Ultime news mercato Milan: Ilicic o De Paul? (Stop and Goal)

Dopo l’incontro in sede di ieri con l’agente del calciatore, oggi è andato in scena un incontro con il procuratore in un noto hotel milanese. (Milan News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr