Calhanoglu annuncia: ”Aperto ad ogni soluzione, dipende dall’offerta”

DirettaGoal SPORT

E’ quanto si evince dalle sue dichiarazioni dal ritiro della propria nazionale, visto che con il Milan il rapporto sembra ormai compromesso dopo il mancato accordo tra le parti.

LEGGI ANCHE > > > JUVENTUS, OBIETTIVO IN CASA NAPOLI. Calhanoglu annuncia: ”Aperto ad ogni soluzione, dipende dall’offerta”. Su di lui ci sono anche i club italiani come Juventus ed Inter, che già in tempi non sospetti avevano provato a sondare il terreno e a parlare con il procuratore per cercare di capire come muoversi. (DirettaGoal)

La notizia riportata su altri media

Alla fine di questa stagione, Lorenzo Colombo, attaccante classe 2002, rientrerà al Milan dal prestito alla Cremonese, ma i rossoneri vorrebbero subito reinserirlo sul calciomercato. Il Milan non ha ancora deciso in realtà, anche se non mancano gli estimatori del giovane bomber. (Pianeta Milan)

Poi ieri c’è stato un incontro con all’Hotel ME a Milano con Tommaso Giulini, presidente del Cagliari. Razvan Marin accostato al Milan negli ultimi giorni, però non c’è una trattativa. (MilanLive.it)

Tommaso Giulini, presidente del Cagliari, ha concluso il summit con i vertici del Milan per decidere in merito al futuro di Razvan Marin. Durante questo pomeriggio si sono incontrati i vertici di Milan e Cagliari in un noto hotel di Milano per decidere le sorti di Razvan Marin. (Cagliari News 24)

Il contratto è lì: se Calhanoglu ritiene di voler continuare la sua avventura con il Milan deve accettare l’offerta e il Milan sarebbe ben felice di accoglierlo» Il Milan di sicuro non farà aste a rialzo. (Milan News 24)

Corsa, efficacia in fase di rottura e di ripartenza, capacità negli inserimenti verso l’area avversaria: Marin è innanzitutto un profilo che dovrà confermarsi, prima di spiccare il volo verso candidate da alta classifica Secondo il giornalista esperto di calciomercato Niccolò Ceccarini, il centrocampista del Cagliari Razvan Marin interesserebbe il Milan (Calcio Casteddu)

L’agente Pietro Chiodi, nell’incontro di ieri a Casa Milan ha proposto ai rossoneri il centrocampista dei sardi. Il Milan è alla ricerca di un altro centrocampista dopo la decisione di non riscattare il granata Meitè. (MilanLive.it)