AirPods Studio: tutto ciò che sappiamo finora

Le nuove AirPods Studio saranno dense di funzionalità, compresa la cancellazione attiva del rumore (o ANC) già vista su AirPods Pro.

In pieno stile Apple, AirPods Studio non avranno un verso “corretto” in cui indossarle.

Secondo diversi rumor, AirPods Studio sarà il nome delle nuove cuffie over-ear sviluppate da Apple in arrivo entro la fine 2020.

Si chiameranno AirPods Studio, fra le funzioni troviamo la cancellazione attiva del rumore e l’introduzione di un equalizzatore audio. (AF Digitale)

Ne parlano anche altri giornali

Aumento che potrebbe venire proprio dall’assenza delle EarPods nella confezione dell’iPhone 12. Le EarPods sono uno degli accessori che Apple include all’interno della confezione dell’iPhone, insieme al caricatore e al cavo. (Libero Tecnologia)

"I funzionari pubblici vietnamiti hanno persino garantito speciali permessi di lavoro ad un assemblatore chiave di Apple AirPods per aiutare la società a portare ingegneri nel paese e migliorare la produzione durante il lockdown. (Melablog)

Nella pagina dedicata del sito di ADC Awards è disponibile anche un interessante dietro le quinte che ci porta alla scoperta delle fasi realizzative di questo spettacolare spot pubblicitario dedicato agli auricolari di Apple (iPhone Italia)

I piccoli auricolari Bluetooth di Apple sono gli accessori perfetti per ascoltare la musica in mobilità su iPhone e iPad. Recensione AirPods 2. Se volete scoprire tutti i segreti degli AirPods 2 trovate in alto la recensione completa e in basso la videorecensione. (MobileWorld)

Gli Apple AirPods hanno un prezzo abbastanza elevato, costano di listino 179€, ma grazie al super prezzo Amazon del momento potrai pagarle soltanto 134€: lo sconto è di ben il 25%. (Telefonino.net)

Ora con iPhone 12 Cupertino va oltre e compie una scelta senza precedenti: rimuovere del tutto dalla confezione gli auricolari EarPods. iPhone 12 non avrà le cuffie incluse nella confezione, nonostante il prezzo: spunta il rumor che vede i nuovi melafonini, in uscita a settembre, sprovviste degli auricolari EarPods (da sempre compagne fedeli di chi acquista un iPhone). (Money.it)