Milan, Theo Hernandez croce e delizia: gli errori su alcuni gol subiti

MilanLive.it SPORT

Sul primo gol, Hernandez si perde l’attaccante bianconero sulla geniale imbeccata di tacco di Dybala.

In effetti qualche errore di Theo è costato caro o poteva costare carissimo ai rossoneri.

Il Milan ha bisogno del miglior Hernandez per conquistare l’agognato ritorno in Champions League

Leggi anche. Hernandez: gol, sgroppate e qualche incertezza difensiva. Inevitabilmente poi l’incertezza sul passaggio a Quagliarella ha contribuito a riportare in auge la solita dicotomia nel rendimento di Hernandez tanto letale ed efficace in attacco quanto, a volte, incerto nella fase difensiva. (MilanLive.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Come riportato sul sito della Lega Serie A, Theo Hernandez ha subito in campionato 60 falli, risultato essere il giocatore del Milan che ne ha subiti di più. Hernandez con 63, è settimo in questa speciale classifica (Milan News)

Theo Hernandez si scusa coi tifosi con un post su Twitter dove non nasconde il rammarico per l’errore. Il difensore francese si è reso protagonista di un appoggio in orizzontale che ha favorito la conclusione della punta sampdoriana, abile a battere Donnarumma dalla distanza. (MilanLive.it)

Torregrossa ha disputato cinque partite per un totale di 156 minuti, prima di infortunarsi al soleo Il destino dei due attaccanti della Sampdoria, per il finale di stagione, non è ancora chiaro. (Sampdoria News 24)

Il noto giornalista Franco Ordine ha sottolineato la bravura di Claudio Ranieri nel limitare Zlatan Ibrahimovic nello scorso Milan Sampdoria: le sue parole. Il noto giornalista Franco Ordine è intervenuto ai microfoni di Radio 24 e ha commentato la partita tra Milan e Sampdoria, soffermandosi sui meriti di Claudio Ranieri nel limitare Zlatan Ibrahimovic. (Sampdoria News 24)

E non è una questione di look: è che quello che il terzino rossonero fa in campo incide moltissimo sui risultati del Milan. Ma ogni tanto anche nel male. (La Gazzetta dello Sport)

Il terzino del Milan, quando parte in progressione, è devastante, con gli avversari che sono costretti a ricorrere al fallo. E' il giocatore del Milan che ha subito più falli. (Pianeta Milan)