Il peggior Theo Hernandez dell'anno: due i possibili motivi

MilanNews24.com SPORT

Theo Hernandez ha fornito una prestazione pessima contro la Samp causando la rete di Quagliarella: il terzino vive un periodo delicato. Il peggior Theo Hernandez della stagione si è materializzato oggi nella gara pareggiata dal Milan per uno a uno contro la Sampdoria.

Quali che siano i motivi, il francese deve resettare e tornare ai suoi livelli nelle nove partite finali.

DUE I POSSIBILI MOTIVI– Da un lato gli importanti carichi di lavoro fatti in queste due settimane di sosta, dall’altro le voci sempre più insistenti di una rottura con Zoe. (MilanNews24.com)

Ne parlano anche altri giornali

Le sue dichiarazioni. Il noto giornalista Franco Ordine ha sottolineato la bravura di Claudio Ranieri nel limitare Zlatan Ibrahimovic nello scorso Milan Sampdoria: le sue parole. Il noto giornalista Franco Ordine è intervenuto ai microfoni di Radio 24 e ha commentato la partita tra Milan e Sampdoria, soffermandosi sui meriti di Claudio Ranieri nel limitare Zlatan Ibrahimovic. (Sampdoria News 24)

Il destino dei due attaccanti della Sampdoria, per il finale di stagione, non è ancora chiaro. Diversi sono stati i commenti social che hanno tirato in ballo le riserve, da Antonino La Gumina (il commento più gettonato: «Almeno avrebbe tenuto il pallone, combattendo») a Ernesto Torregrossa (il commento generale: «Speriamo torni presto dall’infortunio, deve diventare il primo cambio in attacco»). (Sampdoria News 24)

Ecco i numeri. Statistica interessante su Theo Hernandez. Theo Hernandez, terzino sinistro rossonero, è il giocatore del Milan che subisce più falli in Serie A. (Pianeta Milan)

Ma ogni tanto anche nel male. Pioli ha lavorato bene sulle lacune di Theo in fase di posizionamento e marcatura, ma ogni tanto si ripresentano amnesie inspiegabili. (La Gazzetta dello Sport)

Hernandez con 63, è settimo in questa speciale classifica Come riportato sul sito della Lega Serie A, Theo Hernandez ha subito in campionato 60 falli, risultato essere il giocatore del Milan che ne ha subiti di più. (Milan News)

Theo Hernandez si scusa coi tifosi con un post su Twitter dove non nasconde il rammarico per l’errore. Il difensore francese si è reso protagonista di un appoggio in orizzontale che ha favorito la conclusione della punta sampdoriana, abile a battere Donnarumma dalla distanza. (MilanLive.it)