ADL non arretra: per Koulibaly 60mln di euro o non si muoverà da Napoli

ADL non arretra: per Koulibaly 60mln di euro o non si muoverà da Napoli
Tutto Napoli SPORT

Un messaggio chiaro: l’allenatore, potendo, farebbe qualsiasi cosa per trattenere KK, che considera un perno insostituibile della sua difesa e del quale decanta le lodi con lo staff.

Kalidou Koulibaly punto fisso di Luciano Spalletti.

I contatti tra Fali Ramadani, suo agente, e il patron Aurelio De Laurentiis, sono frequenti: la richiesta è chiara, 60 milioni di euro o non si muoverà da Napoli.

Il Mattino fa il punto sul difensore senegalese del Napoli, che il tecnico toscano ha sempre schierato come titolare in qualsiasi esercitazione. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Senza addio, tra l'altro, Koulibaly potrebbe probabilmente rinnovare il suo contratto con spalmatura dell'attuale ingaggio da 6 milioni a stagione L'edizione odierna del quotidiano Tuttosport, inoltre, ha fatto sapere che il club parigino è in contatto con l'entourage del difensore senegalese, che ha comunque un contratto in scadenza tra due stagioni col Napoli (SpazioNapoli)

Ma del resto il toscano ha chiarito anche a livello pubblico di essere un aziendalista. (TUTTO mercato WEB)

rimandato un'altra volta l'esordio di Sergio Ramos: salta anche l'amichevole con l'Augsburg. vedi letture. I tifosi del PSG dovranno aspettare ancora prima di vedere Sergio Ramos esordire con la maglia dei parigini. (TUTTO mercato WEB)

PSG, offerta anche per Koulibaly? Il club non si ferma

A onor del vero, tuttavia, è già assodata l'importanza che il difensore ha e avrà nel nuovo Napoli di Spalletti. Durante questi primi giorni di ritiro, il nuovo allenatore del Napoli Luciano Spalletti ha potuto apprezzare da vicino tutte le doti - tecniche e umane - del roccioso difensore senegalese. (Spazio Napoli)

I top club europei seguono ormai da anni Kalidou Koulibaly. De Laurentiis ha sempre rifiutato le offerte per quello che è tra i giocatori chiave del Napoli. (Calciomercato.com)

Il club parigino, dall’apertura della finestra estiva, ha già portato alla corte di Pochettino Hakimi, Donnarumma, Wijnaldum e Sergio Ramos (gli ultimi tre a parametro zero). (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr