ADL non arretra: per Koulibaly 60mln di euro o non si muoverà da Napoli

Tutto Napoli SPORT

Un messaggio chiaro: l’allenatore, potendo, farebbe qualsiasi cosa per trattenere KK, che considera un perno insostituibile della sua difesa e del quale decanta le lodi con lo staff.

Kalidou Koulibaly punto fisso di Luciano Spalletti.

I contatti tra Fali Ramadani, suo agente, e il patron Aurelio De Laurentiis, sono frequenti: la richiesta è chiara, 60 milioni di euro o non si muoverà da Napoli.

Il Mattino fa il punto sul difensore senegalese del Napoli, che il tecnico toscano ha sempre schierato come titolare in qualsiasi esercitazione. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

I nostri calciatori hanno bisogno dell'entusiasmo del pubblico, ma è attraverso il nostro impegno che si riceve più risposta. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:. "Il piacere di essere qui è tuttonostro, sapere come la pensate a volta da dentro diventa difficile. (CalcioNapoli24)

A riportarlo è L'Equipe Il difensore ex stella del Real Madrid infatti, dopo aver saltato le prime due amichevoli estive, non è stato convocato da Pochettino nemmeno per la sfida di oggi contro l'Augsburg. (TUTTO mercato WEB)

Il giocatore senegalese, in Campania, percepisce un ingaggio di circa 6.5 milioni all'anno, il più alto tra i calciatori azzurri Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, in merito al calciatore ex Genk, è stato piuttosto chiaro: "Se Kalidou Koulibaly va via mi incateno da qualche parte". (AreaNapoli.it)

Kalidou Koulibaly sembrava essere uscito dal mirino del PSG, unico vero club interessato fin qui al senegalese. Nei dettagli, in questi giorni, l'agente del calciatore Fali Ramadani, ha incontrato alcuni vertici del club parigino. (CalcioNapoli1926.it)

A riportare la notizia è Footmercato che assicura i contatti continui di questi giorni tra il club parigino - protagonista sul mercato - e l'entourage del difensore azzurro. Il Paris Saint Germain non smette di pensare a Kalidou Koulibaly, il difensore del Napoli classe 1991 che sembra essere sul mercato anche questa estate nonostante le offerte poco allettanti. (ilmattino.it)

Eppure il Napoli può aver bisogno di cedere almeno un pezzo pregiato della sua rosa e proprio Koulibaly continua a essere nelle mire del PSG. L'edizione odierna del quotidiano Tuttosport, inoltre, ha fatto sapere che il club parigino è in contatto con l'entourage del difensore senegalese, che ha comunque un contratto in scadenza tra due stagioni col Napoli. (SpazioNapoli)