Lazio-Samp, Milinkovic-Savic: "Motivati per il Bayern, non vediamo l'ora"

Lazio-Samp, Milinkovic-Savic: Motivati per il Bayern, non vediamo l'ora
Fantacalcio.it SPORT

"Abbiamo sofferto un po' nel secondo tempo, non doveva essere così, ma abbiamo giocato contro una squadra forte e qualche partita la devi portare a casa anche così.

Arriviamo molto motivati all'appuntamento in Champions, perché abbiamo fatto una grande cosa dopo tanti anni, non vediamo l'ora di arrivare a martedì per fare una grande partita contro il Bayern"

Siamo entrati in partita sapendo di non dover pensare al Bayern, nella ripresa abbiamo sofferto un po', ma conta aver portato a casa i tre punti. (Fantacalcio.it)

La notizia riportata su altre testate

"Il gol è la sintesi perfetta di bellezza e concretezza", scrive La Gazzetta dello Sport che gli assegna un 7,5 in pagella. I VOTI DI LUIS ALBERTO. TMW: 7. La Gazzetta dello Sport: 7,5. Corriere dello Sport: 7. (TUTTO mercato WEB)

La squadra di Juric invece sale a 34 punti a -1 dal Sassuolo all’ottavo posto. I biancocelesti ora salgono al terzo posto con 43 punti, aspettando le partite di domani. (Toro News)

I dettagli sulla ripresa degli allenamenti. La Sampdoria perde per 1-0 contro la Lazio: fissata la ripresa degli allenamenti in vista del prossimo impegno con l’Atalanta. (Sampdoria News 24)

Serie A, il Verona impatta nel finale: cosa cambia per la Sampdoria

14 Prosegue il programma della 23esima giornata di Serie A con altre tre partite in questo sabato: su Calciomercato.com gli episodi da moviola degli incontri. LAZIO – SAMPDORIA Sabato 20/02 h. 15.00 MASSA DI VUOLO – LOMBARDI IV: MARESCA VAR: DI PAOLO AVAR: PASSERI 83' - La Sampdoria chiede un calcio di rigore: Quagliarella giù in area dopo intervento di Musacchio, Massa concede calcio d'angolo ai blucerchiati e il VAR conferma la decisione del direttore di gara. (Calciomercato.com)

100) 1 assist: M. Fares (Lazio), F. Acerbi (Lazio), Patric (Lazio), M. Parolo (Lazio), J. D. Akpa Akpro (Lazio), Andreas Pereira (Lazio), S. Radu (Lazio) Pellegrini (Roma), A. (La Lazio Siamo Noi)

Nel finale, la rete di Milan Badelj fa disperare gli scaligeri, che avevano assaporato la vittoria. L’Hellas sale a 34 punti e aggancia il Sassuolo, impegnato in serata con il Bologna. (Sampdoria News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr