Orietta Berti intrappolata in auto durante una rissa, ma è Scherzi A Parte

Improvvisamente l’autista del van che avrebbe dovuto accompagnare la cantante da Mario Giordano si mette a litigare con il soccorritore e Orietta Berti, intrappolata in auto, assiste impotente alla scazzottata tra i due.

Attimi di tensione, sicuramente, ma era tutto architettato in diretta da Enrico Papi e il suo staff per la puntata di lancio di Scherzi A Parte.

Alla fine dell’odissea, sulla facciata di un palazzo compare la scritta “Scherzi A Parte” ed Enrico Papi la chiama in diretta

Orietta Berti intrappolata in auto. (OptiMagazine)

Ne parlano anche altri giornali

Boom sul pubblico giovane: supera il 28% di share tra i 15-19enni. Ieri su Canale 5 esordio vincente per “Scherzi a parte”, programma leader della serata con 3.506.000 telespettatori e il 21.3% di share (che sale al 21.6% sul target commerciale). (361 Magazine)

Inoltre, la piattaforma offre anche la possibilità di recuperare tutta la prima puntata dello show La prima puntata di Scherzi a parte, andata in onda il 12 settembre, ha divertito e coinvolto una buona parte del pubblico di Canale 5. (Tutto.TV)

Poco dopo arriva il confronto con il ragazzo incriminato che confessa una tresca con Pietro: andrebbe avanti da due anni. Antonella Elia a Scherzi a Parte rivela particolari a luci rosse della sua intimità con Pietro Delle Piane, con cui ha ritrovato il feeling. (Gossip News)

Una delle vittime è stata la showgirl Antonella Elia. Con la complicità del suo compagno, Pietro Delle Piane, Antonella è stata messa in ‘trappola’ dagli autori della trasmissione e da Pietro. (Fidelity News)

Scherzi a Parte 2021, 12 settembre, Antonella Elia. La terza vittima della prima puntata è Antonella Elia Scherzi a parte 2021, la diretta del 12 settembre. Nella diretta del 12 settembre Enrico Papi accoglie in studio le vittime degli scherzi della prima puntata. (Marida Caterini)

Enrico Papi è tornato a Mediaset per condurre la nuova edizione di Scherzi a parte, lo storico programma di Canale 5 che prende di mira i personaggi famosi con scherzi irresistibili. Una bella serata di tv, della quale Canale 5 è grata agli autori, alle vittime, ai complici e al brillante Enrico Papi”, ha concluso (Caffeina Magazine)