Orietta Berti intrappolata in auto durante una rissa, ma è Scherzi A Parte

Orietta Berti intrappolata in auto durante una rissa, ma è Scherzi A Parte
OptiMagazine CULTURA E SPETTACOLO

Improvvisamente l’autista del van che avrebbe dovuto accompagnare la cantante da Mario Giordano si mette a litigare con il soccorritore e Orietta Berti, intrappolata in auto, assiste impotente alla scazzottata tra i due.

Attimi di tensione, sicuramente, ma era tutto architettato in diretta da Enrico Papi e il suo staff per la puntata di lancio di Scherzi A Parte.

Alla fine dell’odissea, sulla facciata di un palazzo compare la scritta “Scherzi A Parte” ed Enrico Papi la chiama in diretta

Orietta Berti intrappolata in auto. (OptiMagazine)

Ne parlano anche altri giornali

Una delle vittime è stata la showgirl Antonella Elia. “Guarda Antonella, mi ha fatto mettere lo smalto sui piedi, mi ha fatto fare filmini senza vestiti“, ha confessato il ladro (Fidelity News)

Antonella Elia a Scherzi a Parte rivela particolari a luci rosse della sua intimità con Pietro Delle Piane, con cui ha ritrovato il feeling. Poco dopo arriva il confronto con il ragazzo incriminato che confessa una tresca con Pietro: andrebbe avanti da due anni. (Gossip News)

Inoltre, la piattaforma offre anche la possibilità di recuperare tutta la prima puntata dello show La prima puntata di Scherzi a parte, andata in onda il 12 settembre, ha divertito e coinvolto una buona parte del pubblico di Canale 5. (Tutto.TV)

Scherzi a parte 2021 puntata 12 settembre: Orietta Berti vittima in diretta

Boom sul pubblico giovane: supera il 28% di share tra i 15-19enni. Ieri su Canale 5 esordio vincente per “Scherzi a parte”, programma leader della serata con 3.506.000 telespettatori e il 21.3% di share (che sale al 21.6% sul target commerciale). (361 Magazine)

A nascondersi dietro all’assistente vocale c’è Manuela Arcuri, la quale non risponde appositamente ai comandi di Orietta Berti. Un ottimo esordio per Scherzi a Parte, il programma condotto da Enrico Papi, soprattutto per lo scherzo a Orietta Berti. (Caffeina Magazine)

Scherzi a Parte 2021, 12 settembre, Antonella Elia. La terza vittima della prima puntata è Antonella Elia Scherzi a parte 2021, la diretta del 12 settembre. Nella diretta del 12 settembre Enrico Papi accoglie in studio le vittime degli scherzi della prima puntata. (Marida Caterini)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr