Calciomercato Milan – Trequarti, resta forte la candidatura di Sabitzer

Calciomercato Milan – Trequarti, resta forte la candidatura di Sabitzer
Pianeta Milan SPORT

Il Diavolo, comunque, tiene molto in caldo la pista: è un profilo, infatti, che piace molto a 'Casa Milan', tanto ai dirigenti quanto allo staff tecnico

Le ultime news sul calciomercato del Milan: l'austriaco Marcel Sabitzer, che andrà in scadenza nel 2022 con il Lipsia, piace molto al Diavolo. Daniele Triolo. Il Milan, che in questa sessione di calciomercato acquisterà un nuovo trequartista, non ha dimenticato Marcel Sabitzer. (Pianeta Milan)

Su altre fonti

Nella lista c'è anche Ziyech del Chelsea, così come altri profili (Vlasic, ad esempio). Milan, per il dopo Calhanoglu resta viva l'ipotesi Sabitzer del Lipsia. vedi letture. Il Milan studia diversi nomi per colmare il vuoto lasciato da Calhanoglu. (TUTTO mercato WEB)

Tuttavia, la richiesta rimane fissata sui 30 milioni di euro, anche con una soluzione di prestito don obbligo di riscatto. I russi hanno fatto un passo in avanti. Il CSKA Mosca è disposto a cedere Vlasic, ma solo a determinate condizioni economiche. (Milan News 24)

I numeri. Dopo un ritorno in Champions League bramato per più di 7 anni, il Milan non deve farsi cogliere impreparato sul mercato. Le Top News di oggi sul calciomercato del Milan: ufficiale Ballo-Touré, novità su Vlasic e Kaio Jorge (Pianeta Milan)

Calciomercato, per Vlasic c’è solo il Milan: il punto

9 Lo Zenit vuole provare il colpo Vlasic, giocatore che piace tanto anche al Milan. Ma per il CSKA Mosca non vorrebbe vendere il giocatore a un altro club russo, tanto da aver messo una clausola rescissoria sul contratto valida solo per l’estero (Calciomercato.com)

Vlasic, reduce dagli Europei con la Croazia, ha iniziato ad allenarsi con la squadra moscovita in vista dell'imminente inizio del campionato russo. Si sarebbe rifatto vivo lo Zenit, ma la rivalità con il club di Mosca impedisce, di fatto, la chiusura di un'eventuale operazione di mercato per Vlasic (Pianeta Milan)

I nomi circolati in questi giorni sono diversi ma nessuna trattativa sembra davvero essere entrata nel vivo. Leggi anche:. (MilanLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr