08.01 / Udinese, quest'anno è l'attacco il reparto più martoriato

Udinese Blog SPORT

Poi la rottura del crociato anche per Nestorovski venerdì scorso e ieri la notizia di Braaf, che fa temere un altro grave stop.

Una sventura che certifica che stavolta la maledizione degli infortuni colpisce il reparto offensivo bianconero.

Il centrocampista napoletano si ruppe il crociato nel momento in cui Gotti aveva più bisogno di lui

Era toccata prima a Mandragora, finito ko a Torino il 23 giugno nella prima gara del post lockdown. (Udinese Blog)

La notizia riportata su altri media

Spetta ora un compito non semplice per Gotti, che almeno contro la Juventus deve letteralmente fare la conta per il suo attacco. L'Udinese rivede l'obiettivo decimo posto, ma Gotti perde tanti pezzi per infortunio. (TUTTO mercato WEB)

Sempre più difficile immaginare Andrea Pirlo alla guida della Juve nella prossima stagione, le voci portano ancora ad un ritorno di Massimiliano Allegri. L'immediato presente si intreccia con il futuro e la ricostruzione della squadra, a partire dalla guida tecnica. (Tutto Juve)

L'ultima volta è stato lo scorso 19 luglio in occasione di Napoli-Udinese 2-1. Chiffi ha diretto l'Udinese in 6 occasioni, per un bilancio di 2 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte. (Udinese Blog)

Come riportato da Udinese TV, Jayden Braaf ha accusato un problema al ginocchio che domani verrà valutato in maniera accurata. Gotti ha a disposizione due attaccanti e mezzo: Okaka, Forestieri e Llorente, a mezzo servizio per i problemi alla schiena (Calcio News 24)

Nel lunch match della domenica Lazio-Genoa ci sarà Giacomelli, per il derby delle 15 Bologna-Fiorentina spazio a Dionisi, alle 18 Chiffi dirigerà Udinese-Juventus, posticipo Sampdoria-Roma per Sacchi e monday night Torino-Parma per Aureliano (Tuttosport)

L’argentino e il macedone hanno dovuto ricostruire il legamento crociato anteriore, mentre per il catalano è stato necessaria un’operazione in artroscopia al menisco del ginocchio destro. Jayden Braaf rischia l’operazione a un ginocchio. (Il Messaggero Veneto)