Nostalgia della Spagna per Llorente, probabile l'addio in estate

Nostalgia della Spagna per Llorente, probabile l'addio in estate
TuttoUdinese.it SPORT

L'attaccante spagnolo, legato contrattualmente ancora per un anno all'Udinese, avrebbe infatti manifestato la sua volontà di tornare in patria per chiudere la carriera.

Per ora nulla di concreto, ma il Granada sembra essere la squadra più interessata all'ex Juve e Napoli

Nonostante le tante parole di elogio spese per l'Udinese in queste settimane, l'avventura di Fernando Llorente in bianconero sembra già essere arrivata al capolinea. (TuttoUdinese.it)

Ne parlano anche altre testate

Dopo loro due, ecco che di recentissimo Ilija Nestorovski è andato a far compagnia a Nacho Pussetto, crociato rotto, stagione finita ed Europeo perso. Spetta ora un compito non semplice per Gotti, che almeno contro la Juventus deve letteralmente fare la conta per il suo attacco. (TUTTO mercato WEB)

Nel lunch match della domenica Lazio-Genoa ci sarà Giacomelli, per il derby delle 15 Bologna-Fiorentina spazio a Dionisi, alle 18 Chiffi dirigerà Udinese-Juventus, posticipo Sampdoria-Roma per Sacchi e monday night Torino-Parma per Aureliano (Tuttosport)

Sempre più difficile immaginare Andrea Pirlo alla guida della Juve nella prossima stagione, le voci portano ancora ad un ritorno di Massimiliano Allegri. Sono giorni delicati in casa bianconera. (Tutto Juve)

12.24 / Chiffi dirigerà Udinese-Juventus

Una sventura che certifica che stavolta la maledizione degli infortuni colpisce il reparto offensivo bianconero. Il centrocampista napoletano si ruppe il crociato nel momento in cui Gotti aveva più bisogno di lui (Udinese Blog)

Gotti ha a disposizione due attaccanti e mezzo: Okaka, Forestieri e Llorente, a mezzo servizio per i problemi alla schiena Come riportato da Udinese TV, Jayden Braaf ha accusato un problema al ginocchio che domani verrà valutato in maniera accurata. (Calcio News 24)

Chiffi ha incrociato la Juventus 4 volte: la squadra bianconera di Torino con lui ha sempre vinto A dirigere Udinese-Juventus, in calendario domenica 2 maggio alle 18, è stato designato l'arbitro Daniele Chiffi di Padova. (Udinese Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr