Anche Braaf out, distorsione al ginocchio per lui: niente juve

Telefriuli SPORT

Gotti può affidarsi solo a Okaka e Forestieri

Ad essere particolarmente colpito dalla sfortuna è il reparto offensivo che registra oggi l'infortunio di Jayden Braaf.

Difficile, a questo punto, che Braaf possa essere disponibile per domenica.

L'esterno olandese ha rimediato una distorsione al ginocchio in allenamento: domani sono previsti degli esami strumentali.

Continua a piovere sul bagnato in casa Udinese. (Telefriuli)

Su altri media

A dirigere Udinese-Juventus, in calendario domenica 2 maggio alle 18, è stato designato l'arbitro Daniele Chiffi di Padova. Quarto uomo Piccinini. (Udinese Blog)

L'Udinese rivede l'obiettivo decimo posto, ma Gotti perde tanti pezzi per infortunio. vedi letture. Sembra essere una vera e propria maledizione quella degli infortuni in casa Udinese. Senza sottolineare che contro la Vecchia Signora mancherà anche, per la prima volta, Musso in porta (TUTTO mercato WEB)

Era toccata prima a Mandragora, finito ko a Torino il 23 giugno nella prima gara del post lockdown. Una sventura che certifica che stavolta la maledizione degli infortuni colpisce il reparto offensivo bianconero. (Udinese Blog)

ono state rese note le designazioni arbitrali in vista della trentaquattresima giornata di Serie A a cominciare dai 3 anticipi del sabato: Verona-Spezia (Volpi), Crotone-Inter (Prontera ) e Milan-Benevento (Calvarese). (Tuttosport)

Gotti ha a disposizione due attaccanti e mezzo: Okaka, Forestieri e Llorente, a mezzo servizio per i problemi alla schiena Luca Gotti deve fare i conti con un’altra assenza certa contro la Juventus: ecco le ultime sull’Udinese. (Calcio News 24)

L'immediato presente si intreccia con il futuro e la ricostruzione della squadra, a partire dalla guida tecnica. Sono giorni delicati in casa bianconera. (Tutto Juve)