Alguacil impazzito dopo la vittoria in Coppa: clamoroso show in conferenza

SerieANews SPORT

Imanol Alguacil, tecnico della Real Sociedad, protagonista assoluto.

E’ per tutti coloro che hanno a cuore la Real Sociedad!

L’allenatore della Real Sociedad ha vinto la Copa Del Rey nella finalissima contro l’Athletic Bilbao.

Alguacil show in conferenza. Intervenuto in conferenza stampa, Imanol Alguacil ha risposto alle domande dei giornalisti , vestito di tutto punto.

Non è riuscito a trattenere l’entusiasmo Imanol Alguacil. (SerieANews)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Real Sociedad ha battuto in finale di Copa del Rey l'Athletic Club di Bilbao, alzando il trofeo. Ultime notizie calcio. (CalcioNapoli24)

Ecco perché alla fine Imanol Alguacil, allenatore della Real Sociedad, è esploso di gioia. Coppa di Spagna alla Real Sociedad: lo show dell’allenatore basco dopo la premiazione è virale. (Inews24)

In un match che ha riservato non pochi colpi di scena, decide il rigore di Oyarzabal al 63’, assegnato per un fallo di Iñigo Martínez su Portu. Al 63’ ancora Iñigo Martínez protagonista, quando stende Portu in area e non lascia alcun dubbio all'arbitro: dal dischetto Oyarzabal non sbaglia. (Tuttosport)

Ricordate Imanol Alguacil? Ieri lo spagnolo si è goduto la vittoria della Real nel derby della finale di Copa del Rey con l'Athletic Club di Bilbao e a fine partita ha dato vita ad una conferenza stampa unica: bandiera, sciarpa e cori, da vero tifoso. (Tutto Napoli)

¡¡Esto va por todos vosotros, Guipúzcoa!! ¡¡Vamos, Real!! (Calciomercato.com)

A decidere il derby basco è stato un rigore trasformato al 18′ del secondo tempo da Mikel Oyarzabal e concesso dopo consulto dell’arbitro con il Var per un fallo di Inigo Martinez su Portu. OMNISPORT | 04-04-2021 00:17 (Virgilio Sport)