La Real Sociedad vince la Coppa del Re, show dell'allenatore in conferenza stampa. Video

Sky Sport SPORT

A quel punto l'allenatore, impazzito di gioia, ha iniziato a cantare cori dando vita a un vero e proprio spettacolo mai visto

E quindi lo dedico a tutti i nostri tifosi: grazie Guipúzcoa, grazie per tutto ciò che sentite per la Real.

E lo ha fatto indossando la maglia della Real Sociedad e impugnando una sciarpa biancazzurra: "Adesso mi trasformerò da allenatore a tifoso - ha detto Alguacil -, perché abbiamo fatto qualcosa di storico. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Andiamo Real, andiamo, Goazen!! !#LaCopaMola#FinalCopaDelRey pic.twitter.com/12PXPi58Ow — RFEF (@rfef) April 3, 2021. . (Calciomercato.com)

Nella finale disputata a Siviglia con quasi un anno di ritardo dopo i rinvii imposti dalla pandemia di Coronavirus, la squadra allenata da Imanol Aguacil ha sconfitto per 1-0 l’Athletic Bilbao. A decidere il derby basco è stato un rigore trasformato al 18′ del secondo tempo da Mikel Oyarzabal e concesso dopo consulto dell’arbitro con il Var per un fallo di Inigo Martinez su Portu. (Virgilio Sport)

Ricordate Imanol Alguacil? Di seguito le immagini tratte da Twitter e divenute già virali. (Tutto Napoli)

Ecco perché alla fine Imanol Alguacil, allenatore della Real Sociedad, è esploso di gioia. Ha dovuto aspettare un anno per giocarsi l’accesso alla finale della Copa del Rey, la Coppa di Spagna che per molti vale quasi quando uno scudetto. (Inews24)

Al 63’ ancora Iñigo Martínez protagonista, quando stende Portu in area e non lascia alcun dubbio all'arbitro: dal dischetto Oyarzabal non sbaglia. In un match che ha riservato non pochi colpi di scena, decide il rigore di Oyarzabal al 63’, assegnato per un fallo di Iñigo Martínez su Portu. (Tuttosport)

Un successo storico per gli ex avversari del Napoli in Europa League, che ha scatenato il grande entusiasmo. La Real Sociedad ha battuto in finale di Copa del Rey l'Athletic Club di Bilbao, alzando il trofeo. (CalcioNapoli24)