VIDEO – Vittoria in Supercoppa, il commento dell’inviato a San Siro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Eravamo carichissimi, volevamo vincerla a tutti i costi".

"In una finale può succedere di tutto, era una partita tra due squadre forti.

"Sicuramente vogliamo continuare a crescere, avremo ancora fame di vittorie"

"E' una cosa molto bella, siamo molto contenti anche per tifosi e società.

L'olandese: "Eravamo carichissimi, volevamo vincerla a tutti i costi.

(Fcinternews.it)

La notizia riportata su altre testate

I giri non erano quelli di un motore di Formula 1, la precisione non è stata quella di uno chef stellato eppure la manovra è stata continua, incessante per volontà e voglia. C'è anche questo dietro ad una Supercoppa vinta all'ultimo secondo (Sport Mediaset)

Inter, i nerazzurri si sono imposti ieri sera, mercoledì 12 gennaio, per 2 a 1 ai danni della Juventus, conquistando la Supercoppa italiana. Per i Campioni d'Italia in carica si tratta del sesto successo nella competizione. (Inter Dipendenza)

BIANCONERI – Queste le parole all’interno del suo consueto editoriale su TMW Radio da parte di Fabrizio Ponciroli sulla finale di Supercoppa Italiana, vinta dall’Inter contro la Juventus. Fabrizio Ponciroli ha parlato della finale di Supercoppa Italiana vinta dall’Inter contro la Juventus grazie al gol di Alexis Sanchez al 121′. (Inter-News)

La rete del “Niño Maravilla” Alexis Sanchez, all’ultimo respiro della finale di Supercoppa Italia, ha ammutolito i tifosi della Juventus e fatto esplodere San Siro, consegnando all’Inter il primo trofeo della stagione. (WineNews)

"Sicuramente vogliamo continuare a crescere e avremo ancora fame di vincere" "E' una cosa molto bella, siamo contenti anche per i tifosi e per la società. (fcinter1908)

La Juve è riuscita a non far sembrare bella l'Inter che è stata però massiccia, un po' delusa dai suoi attaccanti, Lautaro e Dzeko”. Prima dei supplementari, così, c’è stata “una partita a senso unico ma soffocata. (Liberoquotidiano.it)