Tuttosport in apertura: "Super Inter. Juve a testa alta"

TUTTO mercato WEB SPORT

Intanto si è sbloccato l'arrivo di Fares dal Genoa, via Lazio

Successo nerazzurro per 2-1 con i gol di Lautaro Martinez su rigore e con la rete di Sanchez al 121'.

Tuttosport in apertura: "Super Inter.

Juve a testa alta" scrive Tuttosport in apertura quest'oggi.

Juve a testa alta". vedi letture. "Super Inter.

(TUTTO mercato WEB)

Su altri media

In mezzo a cessioni sanguinose, addii traumatici e problemi economici questa Inter dimostra di avere un solido presente e un promettente futuro, di porre ogni giorno di più le basi per un ciclo. Quella stessa voglia che ha portato Darmian a credere nel possibile errore di Alex Sandro e a trasformare Sanchez nell'eroe di serata: due dei cambi effettuati da Inzaghi con il procedere del match. (Sport Mediaset)

Queste le sue considerazioni: "E' stata una partita intensa, bella da vedere. "E' una cosa molto bella, siamo contenti anche per i tifosi e per la società. (fcinter1908)

Ma la Coppa all'Inter fotografa una qualità generale, anche se confusa nella singola gara È un finale severo per la Juventus, forse anche immeritato perché ha fatto per intero la sua parte di spalla. (Liberoquotidiano.it)

Inter, i nerazzurri si sono imposti ieri sera, mercoledì 12 gennaio, per 2 a 1 ai danni della Juventus, conquistando la Supercoppa italiana. Per i Campioni d'Italia in carica si tratta del sesto successo nella competizione. (Inter Dipendenza)

Perde per colpa di un errore scandaloso e dirò di più: ai rigori avrebbe vinto». BIANCONERI – Queste le parole all’interno del suo consueto editoriale su TMW Radio da parte di Fabrizio Ponciroli sulla finale di Supercoppa Italiana, vinta dall’Inter contro la Juventus. (Inter-News)

La rete del “Niño Maravilla” Alexis Sanchez, all’ultimo respiro della finale di Supercoppa Italia, ha ammutolito i tifosi della Juventus e fatto esplodere San Siro, consegnando all’Inter il primo trofeo della stagione. (WineNews)