Pagelle CdS – Lautaro, non solo il rigore. Perisic splende

Pagelle CdS – Lautaro, non solo il rigore. Perisic splende
Fcinternews.it SPORT

Barella 6. Ci mette la solita adrenalina e si lancia in avanti con impeto, gridando subito al rigore.

Il rigore non concesso a Barella produce un mini blackout in cui si infila la Juve con il gol di McKennie.

Resta in agguato e condanna la Juve come un predone dell’area di rigore

Perisic 7. Vive un periodo di forma splendente, si vede da come punta De Sciglio o Rugani, andando via in velocità.

La ripresa, dopo il pari di Lautaro, è quasi a senso unico senza riuscire a sgretolare il muro bianconero. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri media

Una pioggia di esultanze tra le quali spiccano quelle degli interisti di lungo corso, o per militanza o per fede, come Dimarco. "Vincere è bello. ma ri-vincere (così poi.) è ancora più bello", il suo messaggio. (Fcinternews.it)

La rete del “Niño Maravilla” Alexis Sanchez, all’ultimo respiro della finale di Supercoppa Italia, ha ammutolito i tifosi della Juventus e fatto esplodere San Siro, consegnando all’Inter il primo trofeo della stagione. (WineNews)

Chiusure tardive, scalate in ritardo mentre la panchina chiedeva il fallo tattico, e l’Inter ne ha approfittato. Leggi anche Dove comprare i biglietti della Supercoppa Inter-Juventus: i prezzi e le regole Covid. (Sport Fanpage)

Le bollicine del Prosecco Superiore di Santa Margherita bagnano la festa dell'Inter

Ad ogni modo abbiamo dimostrato di essere la Juve contro una grandissima squadra come l'Inter. Ce la siamo giocata alla pari. (ilBianconero)

Mediaset ha trasmesso in esclusiva su Canale 5 la Supercoppa Italiana, disputatasi ieri sera a San Siro. Pioggia di lamentele sui social per la telecronaca Mediaset di Inter-Juventus, ritenuta troppo faziosa dai tifosi bianconeri. (AreaNapoli.it)

Inoltre, c’è la grande rivalità Gasperini-Inzaghi nata qualche anno fa quando il tecnico nerazzurro era sulla panchina della Lazio» Stefano Agresti, durante un collegamento su Calciomercato. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr