Pagelle CdS – Lautaro, non solo il rigore. Perisic splende

Fcinternews.it SPORT

Barella 6. Ci mette la solita adrenalina e si lancia in avanti con impeto, gridando subito al rigore.

Il rigore non concesso a Barella produce un mini blackout in cui si infila la Juve con il gol di McKennie.

Resta in agguato e condanna la Juve come un predone dell’area di rigore

Perisic 7. Vive un periodo di forma splendente, si vede da come punta De Sciglio o Rugani, andando via in velocità.

La ripresa, dopo il pari di Lautaro, è quasi a senso unico senza riuscire a sgretolare il muro bianconero. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri media

Quella stessa voglia che ha portato Darmian a credere nel possibile errore di Alex Sandro e a trasformare Sanchez nell'eroe di serata: due dei cambi effettuati da Inzaghi con il procedere del match. I giri non erano quelli di un motore di Formula 1, la precisione non è stata quella di uno chef stellato eppure la manovra è stata continua, incessante per volontà e voglia. (Sport Mediaset)

BIANCONERI – Queste le parole all’interno del suo consueto editoriale su TMW Radio da parte di Fabrizio Ponciroli sulla finale di Supercoppa Italiana, vinta dall’Inter contro la Juventus. Fabrizio Ponciroli ha parlato della finale di Supercoppa Italiana vinta dall’Inter contro la Juventus grazie al gol di Alexis Sanchez al 121′. (Inter-News)

"E' una cosa molto bella, siamo contenti anche per i tifosi e per la società. "Sicuramente vogliamo continuare a crescere e avremo ancora fame di vincere" (fcinter1908)

Una festa improvvisata, spontanea, con le bottiglie arrivate direttamente dagli spogliatoi dei nerazzurri ed un mastro di cerimonia d’eccezione come il centrale slovacco Milan Škriniar, che ha stappato la magnum sotto lo sguardo divertito di Arturo Vidal e l’attesa dei compagni. (WineNews)

Lorenzo Pastuglia 13 gennaio 2022 a. a. a. “L'Inter meritava di più, ha spinto per tutta la partita ma ha concluso poco. La Juve è riuscita a non far sembrare bella l'Inter che è stata però massiccia, un po' delusa dai suoi attaccanti, Lautaro e Dzeko”. (Liberoquotidiano.it)

Inter, i nerazzurri si sono imposti ieri sera, mercoledì 12 gennaio, per 2 a 1 ai danni della Juventus, conquistando la Supercoppa italiana. L'ultimo risaliva al 2010, quando la squadra guidata da Rafa Benitez ha trionfato sulla Roma. (Inter Dipendenza)