Carrodano Efrem Marconi morto in un incidente stradale sulla Ss1 Aurelia

Zazoom Blog INTERNO

Viaggiava a bordo della propria moto e si è scontrato con u

Ultime Notizie dalla rete : Carrodano Efrem. Fanpage.it. Un giovane di 30 anni,Marconi, è deceduto oggi in un incidente stradale sulla Ss1 Aurelia a(Spezia) in frazione Mattarana.

Il trentenne era a bordo della propria moto e si è scontrato con un’auto che proveniva in senso contrario.

I .Un giovane di 30 anni, Efrem Marconi, è deceduto oggi in un incidente stradale sulla Ss1 Aurelia a Carrodano (Spezia) in frazione Mattarana. (Zazoom Blog)

Se ne è parlato anche su altri media

La strada è stata subito chiusa per permettere l’intervento di Anas, 118 e forze dell’ordine, al termine del quale la viabilità è stata riaperta. Nel sinistro, le cui dinamiche sono in corso di accertamento, è deceduta una persona. (Teleradiopace)

Sul posto anche i carabinieri per accertare la dinamica dell’incidente ed accertare le responsabilità. Il traffico ha subito un’interruzione (Levante News)

Sul posto è atterrato l’elisoccorso ed è giunta un’ambulanza insieme alla Polstrada (MI-LORENTEGGIO.COM.)

sulsitodisimone : RT @GazzettadellaSp: Tragedia a Carrodano, 29enne muore in un incidente stradale - GazzettadellaSp : Tragedia a Carrodano, 29enne muore in un incidente stradale - NazioneLaSpezia : Incidente stradale: moto contro auto, muore trentenne - infoitinterno : Morto per incidente stradale il calabrese Agazio Menniti, primario al San Camillo di Roma - qn_lanazione : Incidente stradale: moto contro auto, muore trentenne -. (Zazoom Blog)

Tantissimi i messaggi sui social a testimoniare l’affetto verso Efrem Marconi Efrem Marconi, 30 anni, ha perso la vita in un incidente stradale sulla Ss1 Aurelia a Mattarana di Carrodano (La Spezia). (La Prima Pagina)

Lavorava a La Spezia a bordo dei rimorchiatori ed era super appassionato della sua moto. Un giovane di 30 anni, Efrem Marconi, è deceduto oggi in un incidente stradale sulla Ss1 Aurelia a Carrodano (Spezia) in frazione Mattarana. (La Repubblica)