Tron e VeChain vogliono Terra Luna | Caccia milionaria agli sviluppatori

Criptovaluta.it ECONOMIA

Sul cadavere di Terra Luna, oltre ai regolatori, sembra vorranno banchettare anche progetti a caccia di talenti.

Tron e VeChain a caccia degli sviluppatori Tron. Soprattutto partendo dal fatto che Tron avrebbe messo sul tavolo borse per 10 milioni di dollari destinate agli ex-sviluppatori in ambiente Terra Luna per sostenere il passaggio alla propria blockchain.

Un progetto può fallire, ma le skill di programmatori e sviluppatori avranno sempre o quasi mercato

di Tron e VET all’ecosistema di Terra Luna. (Criptovaluta.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Mike Novogratz credeva molto nel progetto Terra. A gennaio aveva anche esibito sul suo profilo Twitter personale un tatuaggio molto esplicito, dicendo “sono ufficialmente un Lunatico”. (Cryptonomist)

Il Premio Driving Energy 2022, a cura del fotografo, editore e curatore di mostre Marco Delogu, figura di rilievo internazionale del settore, prevede due categorie: Giovani (fino ai 30 anni) e Senior (dai 31 anni). (Quotidiano di Ragusa)

Davanti alla debacle di Terra Luna sono infatti diversi i progetti che fanno ovviamente gola agli altri ecosistemi e che potrebbero accasarsi altrove, in particolare se spinti da programmi di ricchi incentivi. (Criptovaluta.it)

Chi invece vuole saperne di più su Terra (LUNA) può continuare a leggere l’articolo! Queste informazioni vengono raccolte direttamente dalla blockchain di Terra, con il token LUNA al centro del suo ecosistema. (Luino Notizie)

Un altro personaggio legato a Pantera Capital, in qualità di Partner, è Paul Veradittakit, finito nell’occhio del ciclone per un vecchio post sul suo sito personale riguardo Anchor, dove definiva il sistema a ritorno fisso, a basso rischio… letteralmente incredibile Siamo davanti ad un gruppo che, tra le altre cose, nelle sue operazioni di VC ha anche investito in Terra Luna. (Criptovaluta.it)

“Il Premio Driving Energy 2022, per Terna, significa tornare a fare cultura, a beneficio del Paese. “Questo Premio nasce all’insegna di un’affinità, che definirei genetica, tra l’arte fotografica e la trasmissione dell’energia. (Sardegna Reporter)