Black Widow: il cinecomic mette a segno un tristissimo record negativo nella storia del MCU

Black Widow: il cinecomic mette a segno un tristissimo record negativo nella storia del MCU
AFNews CULTURA E SPETTACOLO

Devi cambiare ora perché… – afnews.info https://buff.ly/3gVcvvl. Archie Comics annuncia una vendita di 24 ore a sostegno dei giovani LGBTQ+ – afnews.info https://buff.ly/3jiPm81. Bretécher: Le destin de Claire – afnews.info https://buff.ly/3w54OY9

– afnews.info https://buff.ly/2T65KOf. Take Care with Peanuts: muoviti come piace a te – afnews.info https://buff.ly/2Tboex0. www.afnews.info. Troppo tardi!

Dalle banderuole a Milton Caniff – afnews. (AFNews)

Ne parlano anche altre testate

Una prima per l’azienda, presente con la X3 e la Serie 2 Gran Coupé in scene d’azione, che inaugura una collaborazione che si estenderà anche oltre questo film. (Brand News)

Senza l’uscita ibrida, Black Widow avrebbe forse incassato di più: la NATO parla di 92/100 milioni di dollari nel primo weekend, con una tenuta potenzialmente migliore nel seconro weekend. La Disney aveva comunicato di aver raccolto circa 60 milioni di dollari aggiuntivi in streaming nel primo weekend, sottolineando che il principale mercato era stato quello degli Stati Uniti. (BadTaste.it)

Negli Stati Uniti i proprietari delle sale cinematografiche non hanno preso bene la strategia della produzione del film in seguito alla diffusione dei dati sugli incassi generati da Black Widow. (SmartWorld)

Black Widow: diventato il film più "piratato" delle ultime due settimane

“Senza dubbio, la pirateria ha influito ulteriormente sulle performance di Black Widow, così come influenzerà le sue prestazioni future nei mercati internazionali in cui deve ancora essere distribuito”, ha osservato la NATO. (Cinefilos.it)

La National Association of Theatre Owners ha infatti registrato un calo del 69% delle vendite dei biglietti e con un comunicato stampa ufficiale ha accusato l’uscita sulla piattaforma di streaming. Black Widow calo incassi. (Nerdmovieproductions)

L’uscita del film è stata seguita da un numero ingente di persone, che in pochissimo tempo ha permesso a Black Widow di fare il boom, sia in sala che sulla piattaforma Disney+ (visibile con Accesso VIP a 21,99€). (Powned.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr