Coronavirus, Luca Argentero: "Io futuro papà senza paura"

Coronavirus, Luca Argentero: Io futuro papà senza paura
Today Today (Cultura e spettacolo)

La gravidanza di Cristina Marino, 29, compagna di Luca da 4 anni, è ormai agli sgoccioli: "La nostra bambina arriverà nella tarda primavera.

Il tuo browser non può riprodurre il video.

E al settimanale Oggi racconta il suo stato d'animo, così felice da non poter essere scalfito dalla paura del virus.

La notizia riportata su altri media

Un po’ dottor House, carattere pessimo ma medico geniale, Fanti dopo l’esperienza da paziente diventerà un medico migliore, empatico. E questa realtà così inimmaginabile, dopo aver visto come si lavora in un ospedale, mi ha colpito ancora di più”. (La Repubblica)

Il Tg5 della stessa ora è arrivato a 6 milioni 667mila (22.12%) mentre il Tg La7 ha segnato 1 milione 740mila (5.78%). Ascolti tv la giornata. A livello complessivo le reti Rai hanno raggiunto nel prime time 11 milioni 904mila (38.57%), in seconda serata 5 milioni 887mila (37.07%) e nell’intera giornata 5 milioni 600mila (36.91%). (TvZap)

Così Luca Argentero parla del parto, ormai imminente, della compagna Cristina Marino. Avendo una piccola vita da accogliere, il mio impegno sarà di renderle il mondo migliore possibile", ha detto al settimanale Oggi. (Gossipblog)

Doc – Nelle tue mani, Pierdante Piccioni ammette: “Ero una persona spietata”. Il medico Pierdante Piccioni, Luca Argentero nella fiction Doc – Nelle tue mani, ha ammesso sul suo passato: “Ero un persona corretta ma spietata. (Lanostratv)

Non mancano anche i momenti di relax, come testimonia la presenza di una foto, postata sempre da Cristina Marino sul suo profilo, che la vede seduta su un’amaca in veranda. editato in: da. Per Cristina Marino e Luca Argentero questo è un periodo speciale. (DiLei)

Su Rai1, dal 26 marzo, arriva in prima visione per quattro serate DOC. Nei panni del dottor Andrea Fanti, protagonista della serie, ci sarà Luca Argentero. (SuperEva)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti