Lega, i cento assalti degli squadristi rossi di cui nessuno parla: il silenzio peloso della sinistra

Lega, i cento assalti degli squadristi rossi di cui nessuno parla: il silenzio peloso della sinistra
LiberoQuotidiano.it INTERNO

E abbiamo contato 97 tra aggressioni fisiche, minacce di morte, attentati contro sedi politiche, lanci di pietre e così via.

Lorenzo Mottola 14 ottobre 2021 a. a. a. Matteo Salvini è vicino a quota cento.

Per non parlare dei tanti episodi in cui sono stati esponenti stessi dei partiti di sinistra a scherzare su possibili assalti ai comizi di Matteo Salvini

Ambienti con i quali tranquillamente gli esponenti dei partiti di sinistra dialogano, senza che nessuno si sogni di alzare la mano per protestare. (LiberoQuotidiano.it)

La notizia riportata su altri giornali

Sono le parole del leader della Lega, Matteo Salvini, a Radio 24. Proprio due giorni fa, il leader della Lega ha avuto un faccia a faccia di un'ora con il premier Mario Draghi. (Il Portico News)

https://it.sputniknews.com/20211014/salvini-nessuno-senza-stipendio-a-causa-del-green-pass-13313433.html. Salvini, nessuno senza stipendio a causa del green pass. Salvini, nessuno senza stipendio a causa del green pass. (Sputnik Italia)

Posto su Facebook una mia riflessione sul libro e dopo qualche ora mi contatta l’editore per chiedermi se mi va che sponsorizzi il contenuto perché (udite, udite!) Facebook ha sempre approvato le sponsorizzazioni di quei contenuti senza mai preoccuparsi (ma ora sappiamo che, anzi, facevano gioco) delle ricadute sociali che avrebbero avuto. (Corriere della Sera)

Salvini a piedi all’ex Moi: «Una soddisfazione fare questa strada senza essere scortati»

Ora cerca di scaricare le responsabilità sulla Lamorgese”. Penso che il ministro Lamorgese non sia all’altezza della situazione”, ha detto Matteo Salvini tornando ad attaccare la ministra dell’Interno, Luciana Lamorgese e parlando delle proteste contro il Green Pass. (Fanpage.it)

Lo abbiamo dimostrato nella regione Piemonte come gli uomini e le donne della Lega possono fare la differenza”. Venerdì 15 ottobre 2021 - 16:43. Torino, Salvini: se tanti torinesi votano, la vittoria è sicura. (askanews)

Una passeggiata insieme alla parlamentare Licia Ronzulli e al governatore Alberto Cirio, e poi si va a Torino sud Nel mezzo, la passeggiata davanti all’ex Moi con il leader della Lega Matteo Salvini e l’annuncio del proprio vicesindaco in caso di vittoria: l’assessore regionale Andrea Tronzano. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr