Sì a Salvini armato su Facebook, no a tre gambe nude disegnate. Ora sappiamo perché

Corriere della Sera INTERNO

Un indizio: non è una foto, ma un post pubblicato su Facebook da Luca Morisi, il 21 aprile 2019.

Ora, googlate la copertina di Candore per capire insieme a me l’idiozia di tutto questo: un disegno no, ma armi e video razzisti sì

Il 21 aprile 2019 scrive su Facebook: «Vi siete accorti che fanno di tutto per gettare fango sulla Lega?

Posto su Facebook una mia riflessione sul libro e dopo qualche ora mi contatta l’editore per chiedermi se mi va che sponsorizzi il contenuto perché (udite, udite!)

Facebook ha sempre approvato le sponsorizzazioni di quei contenuti senza mai preoccuparsi (ma ora sappiamo che, anzi, facevano gioco) delle ricadute sociali che avrebbero avuto. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Il nostro obiettivo è aiutare i 3 milioni di lavoratori che non ce l'hanno e rischiano di rimanere senza stipendio. Sono le parole del leader della Lega, Matteo Salvini, a Radio 24. (Il Portico News)

Noi ci siamo sforzati come Lega e come centrodestra, noi abbiamo l'ambizione di governare il comune di Roma, la Regione Lazio e l'Italia", così Salvini intervenendo alla chiusura della campagna elettorale di Michetti. (http://www.corr.it/)

Noi siamo qui per cambiare, e questa è un’occasione storica per il Paese». A Torino per chiudere la campagna elettorale e sostenere il candidato del centrodestra Paolo Damilano, Matteo Salvini prova ad affossare le polemiche nazionali per convincere a votare i quartieri dove due settimane fa ha vinto l’astensione: «Questo è un momento storico: stavolta siamo a tanto così dal riuscire a cambiare le cose» (La Stampa)

Così Matteo Salvini, leader della Lega, davanti all'ex villaggio olimpico di via Giordano Bruno, dove da ministro collaborò alla soluzione di una delle situazioni più critiche di Torino. "Quando ripulimmo il Moi era reduce da dieci anni di abbandono da parte di sindaci di sinistra. (TorinOggi.it)

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella! L'intervento del leader della Lega alla vigilia del Green pass obbligatorio per i lavoratori. (Livesicilia.it)

Poi, ribadisce quanto già sostenuto da Carfagna: «Noi siamo la garanzia, senza il centro non si vince e governa». Obiettivo, convincere l’altissimo numero di astenuti al primo turno, ma anche far tornare alle urne i propri elettori. (Corriere della Sera)