Salvini, nessuno senza stipendio a causa del green pass

Sputnik Italia INTERNO

https://it.sputniknews.com/20211014/salvini-nessuno-senza-stipendio-a-causa-del-green-pass-13313433.html. Salvini, nessuno senza stipendio a causa del green pass. Salvini, nessuno senza stipendio a causa del green pass. Dopo averne parlato questa mattina a RadioAnch’io, Matteo Salvini torna sul green pass, a seguito delle richieste dei sindacati avanzate al presidente del. 14.10.2021, Sputnik Italia (Sputnik Italia)

Su altre fonti

Ho chiesto ieri a Draghi e oggi ho visto che lo chiedono anche i sindacati: tamponi rapidi e gratuiti per i milioni di lavoratori che ancora non hanno il green pass perché non è possibile lasciare a casa migliaia di insegnanti, medici, infermieri, poliziotti, pompieri. (Livesicilia.it)

/ Facebook Matteo Salvini Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev agenziavista.it Salvini: "Abbiamo ambizione di governare Roma e poi il Paese". 15 ottobre 2021. (Agenzia Vista) Roma, 15 ottobre 2021 "Ho la sensazione che tra domenica e lunedì si stiano risvegliando le coscienze. (http://www.corr.it/)

Noi siamo qui per cambiare, e questa è un’occasione storica per il Paese». Non ci sono fascisti, leghisti o marziani. (La Stampa)

Così Matteo Salvini, leader della Lega, davanti all'ex villaggio olimpico di via Giordano Bruno, dove da ministro collaborò alla soluzione di una delle situazioni più critiche di Torino. "Quando ripulimmo il Moi era reduce da dieci anni di abbandono da parte di sindaci di sinistra. (TorinOggi.it)

Proprio due giorni fa, il leader della Lega ha avuto un faccia a faccia di un'ora con il premier Mario Draghi. Di qui, l'appello al premier affinché intervenga per «frenare le campagne di delegittimazione del centrodestra» e «svelenire il clima». (Il Portico News)

Obiettivo, convincere l’altissimo numero di astenuti al primo turno, ma anche far tornare alle urne i propri elettori. Nel mezzo, la passeggiata davanti all’ex Moi con il leader della Lega Matteo Salvini e l’annuncio del proprio vicesindaco in caso di vittoria: l’assessore regionale Andrea Tronzano. (Corriere della Sera)