Milan, problema muscolare per Bennacer

Milan, problema muscolare per Bennacer
Fantacalcio ® SPORT

Problema muscolare per Bennacer. Il problema muscolare di Bennacer rappresenta una pessima notizia per Stefano Pioli, che continua a perdere pezzi in vista dei prossimi match.

Nei prossimi giorni il giocatore si sottoporrà ad accertamenti strutturali, che evidenzieranno l'eventuale presenza di lesioni muscolari

Il centrocampista si è fermato per un infortunio al flessore: Bennacer si è sistemato in panchina con una vistosa fasciatura: difficilmente potrà prendere parte al match contro l'Inter. (Fantacalcio ®)

Su altri media

Si ferma Ismael Bennacer: il centrocampista rossonero è stato costretto a lasciare il campo nel corso del primo tempo del match di Europa League con la Stella Rossa. Le sue condizioni saranno da valutare in vista dei prossimi impegni di campionato dei rossoneri, attesi domenica dal derby con l'Inter al quale seguirà la sfida con i giallorossi (LAROMA24)

Ad occupare la cabina di regia al fianco di Kessiè durante la stracittadina sarà dunque Sandro Tonali, autore di un’ottima gara da subentrato nel match di Belgrado L’infortunio muscolare patito nel match contro la Stella Rossa costringerà l’algerino ad un altro stop di diverse settimane. (MilanNews24.com)

Il numero 4 rossonero salterà quasi certamente il derby di domenica contro l’Inter Il centrocampista rossonero Ismael Bennacer ha lasciato il campo nel match di oggi per infortunio: ecco l’entità del problema. (Calcio News 24)

Da promessa a titolare fisso: i problemi di Bennacer costringono Sandro a crescere in fretta

Nell'intervista rilasciata a Sky dopo il 2-2 di Belgrado, Stefano Pioli ha commentato il KO del centrocampista algerino: "Pensavamo di aver fatto tutto per non correre più rischi, purtroppo invece ha sentito qualcosa. (TUTTO mercato WEB)

Il derby arriva nel momento giusto, siamo pronti", conclude Pioli Noi e l'Inter siamo vicini come livello e vicini in classifica. (Voce Giallo Rossa)

Contro la Stella Rossa, subentrando dalla panchina, l'ex Brescia ha migliorato l'equilibrio in mezzo al campo, dando una mano importante a Meite, per ora non troppo convincente soprattutto in termini tattici. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr