Lazio, en plein contro le dirette concorrenti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

Fonte: Lalaziosiamonoi.it La Lazio devasta il Milan con un rotondo 4-0 e agguanta il terzo posto in classifica, a una sola lunghezza dal secondo dei rossoneri. La squadra di Maurizio Sarri ha gli stessi punti di Inter e Juventus ma può vantare il vantaggio della differenza reti e anche degli scontri diretti. I biancocelesti infatti hanno battuto nel girone d'andata tutte quelle che al momento sono le dirette concorrenti: di seguito l'elenco completo. (La Lazio Siamo Noi)

Su altre fonti

Trionfo della Lazio contro il Milan. Maurizio Sarri, tecnico biancoceleste, ha parlato a DAZN. "Al triplice fischio, ho pensato che tra pochi giorni abbiamo una gara difficilissima contro la Fiorentina. (AreaNapoli.it)

Il tecnico rossonero è apparso visibilmente deluso per la sconfitta contro la Lazio: "Sono tante le cose che non funzionano: aspetto mentale, tattico... ". (AreaNapoli.it)

L'apertura de La Gazzetta dello Sport sulla squadra di Pioli: "Il Milan è sparito" (TUTTO mercato WEB)

Una prestazione non all'altezza delle nostre possibilità e si vede che tante cose non funzionano e soprattutto la condizione mentale. Il tecnico Stefano Pioli spiega la prestazione del Milan dopo la batosta di Roma contro la Lazio: "In questo momento c'è poco da commentare, bisogna tornare a Milanello e tornare a lavorare. (ItaSportPress)

Dov'è il Milan Campione d'Italia? Ora c'è il Milan del 5-0 di Bergamo e del 4-0 di Roma (TUTTO mercato WEB)

Milan distrutto dalla Lazio, il risultato dello stadio Olimpico (4-0) è come una sentenza per la squadra di Stefano Pioli che con ogni probabilità dirà addio ai sogni di Scudetto, il Napoli è distante ben 12 punti. (AreaNapoli.it)