Rui Vitoria: 'Spalletti sta mentendo: sono andato da lui, ma non c'era!'

AreaNapoli.it SPORT

Diversa, invece, la versione fornita da Rui Vitoria ai giornalisti: "Spalletti non dice la verità.

L'allenatore dello Spartak Mosca ha risposto alle parole di Luciano Spalletti sui motivi della mancata stretta di mano tra i due a fine gara.

Prima di una gara, io vado sempre a salutare il tecnico avversario e tutto il suo staff, ma Luciano non c'era, c'erano soltanto i suoi collaboratori

"Perché non ho dato la mano a Rui Vitoria a fine partita?

Quando qualcuno viene a casa tua, lo saluti all'inizio, lo accogli; non gli dici ciao solo alla fine perché vinci". (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ultimissime calcio Napoli - Nail Umyarov, centrocampista dello Spartak Mosca, ha commentato la vittoria della squadra russa contro il Napoli in Europa League:. "È andato tutto bene, abbiamo vinto. Cercheremo di migliorare la situazione in campionato. (CalcioNapoli24)

Nel secondo tempo abbiamo fatto quello che dovevamo fare da subito. Poi nel secondo tempo l'abbiamo gestita meglio ma è stato tardi perché non siamo riusciti a dare la zampata anche se di occasioni e presunte occasioni ne abbiamo avute tante. (Corriere dello Sport.it)

pic.twitter.com/z3x7Qaxyys — FC Spartak Moscow (@fcsm_eng) November 24, 2021. Al termine della partita tra il suo Napoli e lo Spartak Mosca, vinta 2-1 dai russi, il tecnico è stato avvicinato dal collega per un saluto. (Calciomercato.com)

Sul 2-1 rifilato al Napoli, questo il pensiero di Rui Vitoria: "Abbiamo ottenuto una vittoria importante su un rivale molto forte, una delle capoliste del calcio italiano. Sono andato sulla panchina del Napoli e lui non c'era". (TUTTO mercato WEB)

Dopo che Luciano Spalletti ha evitato di stringere la mano a Rui Vitoria, il club moscovita sul suo profilo twitter in lingua inglese ha pubblicato la foto di un pagliaccio commentata così: "Usate questa". (Tutto Napoli)

Abbiamo preso subito gol e questo ci ha creato difficoltà - continua l'allenatore -, nella ripresa l'abbiamo gestita bene ma probabilmente era già tardi" Spalletti ha poi parlato della prestazione e del risultato della gara giocata in Russia: "Stasera la palla l'abbiamo giocata, ma abbiamo sbagliato tanti passaggi anche se l'intenzione era quella giusta. (Sportal)