Il Napoli crolla a Mosca: 6 gol subiti e due sconfitte nelle ultime 3 partite, che fine ha fatto gli

Il Napoli crolla a Mosca: 6 gol subiti e due sconfitte nelle ultime 3 partite, che fine ha fatto gli
CalcioNapoli24 SPORT

Primo tempo scellerato degli azzurri che vanno sotto 2-0.

Alex Meret in occasione del primo gol dello Spartak Mosca. Al netto delle numerose e pesante defezioni, il Napoli non sembra rispondere presente con le seconde linee.

Il Napoli crolla contro lo Spartak Mosca e complica il suo cammino per la qualificazione in Europa League.

Mai così male in un primo tempo dall'inizio della stagione.

Due sconfitte e un pareggio nelle ultime tre uscite con ben 6 gol subiti

(CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo Spartak dopo la vittoria per 2-1 ha repostato un link del profilo twitter 'Italian Football TV' che, nel pre-partita, parlava di un Napoli alla ricerca di rivincita dopo il ko al Maradona e raffigurava Insigne con la maschera di 'V per Vendetta'. (Tutto Napoli)

Difficile da dire". Ultimissime calcio Napoli - Nail Umyarov, centrocampista dello Spartak Mosca, ha commentato la vittoria della squadra russa contro il Napoli in Europa League:. "È andato tutto bene, abbiamo vinto. (CalcioNapoli24)

Spalletti ha poi parlato della prestazione e del risultato della gara giocata in Russia: "Stasera la palla l'abbiamo giocata, ma abbiamo sbagliato tanti passaggi anche se l'intenzione era quella giusta. (Sportal)

Napoli, Spalletti: "Rui Vitória? Non mi ha salutato all'inizio"

Sul 2-1 rifilato al Napoli, questo il pensiero di Rui Vitoria: "Abbiamo ottenuto una vittoria importante su un rivale molto forte, una delle capoliste del calcio italiano. Nella ripresa il Napoli ci ha dato tanti problemi, ma alla fine abbiamo tenuto duro e ce l'abbiamo fatta (TUTTO mercato WEB)

Spalletti che nel post partita spiega: "Lui dice che era venuto e io non c'ero ma ero a mettere gli scarpini, poteva venire un minuto dopo ed ero lì, a dieci metri. Hmm. . and. . So much for fair play. (Calciomercato.com)

Non è sfuggito il gesto polemico di Spalletti a fine partita nei confronti di Rui Vitoria, ma il tecnico del Napoli l'ha spiegato così: "Non l'ho salutato perché non mi è venuto a salutare all'inizio . (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr