Lazio, Acerbi: “Volevamo riscattarci, ci è mancato qualcosa”

Calcio In Pillole SPORT

È stata una partita equilibrata, ci è mancato qualcosa per portare via un risultato importante.

Il difensore della Lazio ha parlato ai microfoni di Lazio Style Channel al termine della sconfitta per 1-0 subita contro il Galatasaray in Europa League.

Il Sarrismo richiede tempo, Acerbi ne è consapevole: “Serve comunque lavorare con il sorriso, quando avremo assimilato bene i meccanismi di Sarri ci divertiremo. (Calcio In Pillole)

La notizia riportata su altri media

E per rimanere sempre connessi, news e aggiornamenti continui sul sito skysport. L’Atalanta sfiderà la terza avversaria inglese differenze dopo l’Everton in Europa League nel 2017/18 e il Manchester City nella scorsa Champions League. (Since1900)

Sarri non condanna Strakosha: passi in avanti. Maurizio Sarri, nell’analisi della partita, si sforza di essere sereno, e trova parole per non condannare il suo numero 1. – Una papera impressionante di Strakosha, al rientro tra i pali, condanna la Lazio a Istanbul, ma Sarri nel dopo partita si sforza di vedere il lato buono del momentaccio biancoceleste. (Metro)

Ci dispiace ferocemente della sconfitta, il girone è in salita". Bisogna mettere in ordine metri e secondi, sono queste le cose che fanno la differenza" (Tiscali.it)

giocatore. allenatore. (Tuttocampo)

Impensabile tenerli fuori, soprattutto perché i sostituti non sono all’altezza: Akpa-Akpro ha dimostrato i suoi limiti, Basic deve ancora ambientarsi. L’allenatore ha detto sin da subito che questo primo anno è di ‘passaggio’, serve a creare la formazione a sua immagine e somiglianza. (Calcio In Pillole)

La differenza tra il Leicester e il Napoli sta tutta nella capacità di concretizzare le occasioni da gol. Contro un Galatasaray bello ma poco concreto, a mandare la palla nella sua rete ci pensa il portiere albanese, responsabile del più imbarazzante degli autogol al 22′ della ripresa. (la voce d'italia)