LIVE MotoGP, GP Doha in DIRETTA: promossi e bocciati. Valentino Rossi caso unico nella storia

OA Sport SPORT

L’IMMAGINE OFFUSCATA DI VALENTINO ROSSI: UN CASO UNICO NELLA STORIA. I PROMOSSI E BOCCIATI DEL GP DI DOHA DI MOTOGP. VALENTINO ROSSI STA PERDENDO IL PIACERE DI CORRERE E DIVERTIRSI. VALENTINO ROSSI: “PENSAVO DI CHIUDERE TRA I PRIMI DIECI”. LA CRONACA DELLA MOTOGP. L’ORDINE D’ARRIVO DELLA MOTOGP. LE PAGELLE DELLA MOTOGP. LA CLASSIFICA DELLA MOTOGP. IL DIVERTIMENTO VIENE MENO PER VALENTINO ROSSI. VALENTINO ROSSI E L’ENIGMA YAMAHA. (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

News. La seconda gara in Qatar regala uno dei gran premi più belli e ricchi di sorpassi degli ultimi anni. Quartararo torna alla vittoria, Martin incanta, Zarco sale in testa al campionato. (inSella)

Da terzo a settimo, in una gara MotoGp in stile moto3 è stato un attimo, il tempo di un lungo Ecco i top e flop della seconda gara della stagione della MotoGp, il Gran Premio di Doha 2021. (Today.it)

Il fatto che la gara di oggi sarebbe stata per Valentino Rossi tutt’altro che semplice era abbastanza scontato dopo la difficile qualifica di ieri, e così è stato. Il 16° posto finale non è ovviamente un risultato che riempie di soddisfazione il numero 46, che può consolarsi con i timidi passi avanti fatti in mattinata. (Motosprint.it)

Valentino Rossi e tutto il team Petronas tornano dalla doppia tappa in Qatar con un carico di dubbi enorme in vista del prosieguo della stagione di MotoGP. Nella speranza di trovare la soluzione al problema che sta tormentando Valentino Rossi da due anni (Sport Fanpage)

Ebbene, nella prova andata in scena ieri a Losail tra il francese Fabio Quartararo (Yamaha) e il portoghese Miguel Oliveira (KTM) c’è stato un distacco di 8″928. Il GP di Doha, secondo round del Mondiale 2021 di MotoGP, è da ricordare per un aspetto molto particolare: non era mai accaduto, infatti, che tra il vincitore e il 15° ci fossero meno di 15″. (OA Sport)

Entrambi sembrano apprezzare il fatto di avere più responsabilità. Il nuovo dream team. Un grido importante questo di Yamaha che senza il pesarese pare aver ritrovato la strada. (Motosprint.it)