La Ferrari SF90 Stradale più dark di sempre

FormulaPassion.it ECONOMIA

Una Ferrari SF90 Stradale total black è stata avvistata a Maranello, il quartier generale della casa automobilistica del Cavallino Rampante.

Il settore delle quattro ruote ha già conosciuto questo colore due anni fa, quando venne avvistata una BMW X6 proprio in tinta Vantablack.

Dal video diramato sul canale Youtube di Varryx sembra proprio che la SF90 Stradale in questione sia stata oggetto di un restyling Vantablack: parliamo di un materiale introdotto nel 2014 dalla Suerry NanoSystems, composto da nanotubi di carbonio e da un cilindro di atomi sferici di carbonio arrotolati su loro stessi, che è capace di assorbire il 99,96% della luce diventando così la seconda sostanza più scura mai conosciuta al mondo. (FormulaPassion.it)

La notizia riportata su altre testate

L'evento di presentazione dovrebbe coincidere con il Capital Markets Day, in programma nel primo semestre del 2022. Oltre al V8 della Roma, elettrificato con un nuovo sistema derivato da quello della SF90 Stradale, e in grado di erogare 700 Cv e in un secondo tempo dovrebbe arrivare un V12 da circa 800 Cv egualmente Phev (Giornale di Sicilia)

Leggi quest’articolo. Ferrari lavora con noi: link per assunzioni. Le opportunità di lavoro con Ferrari in Italia non le trovi solo sul sito ufficiale Per approfondire le posizioni aperte e candidarsi con l’azienda di Maranello, devi visitare la sezione ufficiale di Ferrari lavora con noi. (The Wam.net)

La Ferrari 250 GT/L Berlinetta attesa all’asta era destinata a rimanere in Italia. Nel corso di un’asta che si terrà a Milano il 15 giugno, RM Sotheby’s proporrà diverse vetture davvero interessanti fra cui una Ferrari 250 GT/L Berlinetta del 1963 con carrozzeria Scaglietti. (ClubAlfa.it)

Una Ferrari F50 in strada a Londra: l’iconico modello sprigiona la sua potenza nella Capitale inglese. Si fa decisamente notare, con un sound davvero pazzesco fin dai bassi giri, come si può notare dal video pubblicato dallo youtuber The TFJJ (AutoMotoriNews)

Nuova Ferrari 812 Competizione. Ferrari: presto arriverà una versione potenziata del V12 aspirato da 6.5 litri. Al momento è difficile anticipare quale sia la supercar in questione ma potrebbe trattarsi della sostituta de LaFerrari il cui debutto è previsto nei prossimi anni. (ClubAlfa.it)

na volta si chiamavano “falsi”, ricostruzioni di auto più o meno famose che avevano il solo obiettivo di sembrare quelle vere. (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr