Ceccarini: “La Fiorentina è una squadra costruita male e con poco valore. Difficile parlare di possibili innesti senza sapere chi sarà l’allenatore”

fiorentinanews.com SPORT

E poi ha aggiunto: “Secondo me la Fiorentina è una squadra non costruita bene e con poco valore

Personalmente fare il nome di Zaccagni, mi piacerebbe vederlo in viola.

In ogni caso prima di parlare dei giocatori bisognerebbe sapere chi è l’allenatore”.

Ad oggi costerebbero un sacco di soldi, ma non credo che la Fiorentina sia interessata.

Il giornalista e tifoso della Fiorentina Niccolò Ceccarini ha parlato a TWM Radio: “Ricci e Vignato?

(fiorentinanews.com)

Su altre fonti

Fiorentina alla ricerca dell’allenatore giusto per la prossima stagione. L’attuale tecnico del Verona era tornato prepotentemente in cima dopo le difficoltà riscontrate con Gattuso e De Zerbi (fiorentinanews.com)

Dalla scelta del nuovo tecnico, tuttavia, si capirà dove potrà andare a parare la ‘nuova’ Fiorentina La Fiorentina, per il rilancio, ha bisogno di un colpo in panchina. (Fiorentina.it)

IL PROSSIMO ANNO LO STADIO FRANCHI NON SARA’ LA CASA SOLO DELLA FIORENTINA Rino prima di accettare intende comprendere i contorni del progetto. (Labaro Viola)

ARGENTINA, I "PRECONVOCATI": CI SONO I DUE VIOLA, MA Le parole del bomber, eroe del Triplete dell'Inter, sul connazionale che milita nella Fiorentina. Redazione VN. Con il ritorno di Iachini, Martinez Quarta ha perso posizioni nelle gerarchie della Fiorentina finendo in panchina (anche se scalpita per sabato). (Viola News)

Oggi, un secondo dopo la salvezza, prenderei il tecnico: da qui, la costruzione della squadra” La scelta di Mourinho da parte della Roma può fare da pungolo per Commisso? (TUTTO mercato WEB)

Non solo: nel girone di ritorno è riuscita a mantenere la porta inviolata appena una volta nel 3-0 allo Spezia e in ben cinque degli undici turni successivi ha subìto tre gol dentro la stessa gara. Dovrà essere un parametro di giudizio per rivedere programmi e strategie: questa difesa ha dato dimostrazione di non essere più affidabile e gli incastri di mercato dovranno essere considerati tutti insieme per ridisegnare il reparto a cui affidare le nuove certezze della Fiorentina di domani (Corriere dello Sport.it)