Violenza sulle donne: non ci sono distinzioni

Gazzetta di Parma INTERNO

La sinistra è sempre stata in prima fila quando c'è da combattere la violenza contro le donne però nei casi in cui il responsabile o i responsabili delle violenze sono migranti allora le cose cambiano.

Le notizie delle aggressioni passarono all'epoca un po' in sordina sui media, in particolar modo su quelli di sinistra.

E anche questo modo di fare è razzismo, sicuramente non della peggior specie, ma pur sempre di razzismo si tratta

Fatti che destarono in Germania non poco scalpore e preoccupazione proprio perché avvenuti nella civilissima, accogliente e tollerante Colonia (Gazzetta di Parma)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In particolare, mi sentivo toccare da quelli dietro di me, mentre altri, posizionati davanti a me, mi davano le spalle e urlavano" Siamo così cascate, e mi sono ritrovata per terra, senza riuscire a rialzarmi e sentendomi soffocare, ho iniziato a pensare di morire. (Adnkronos)

In particolare il giudice ha convalidato il fermo del giovane per l’aggressione delle quattro ragazze avvenuta vicino alla galleria, mentre non ha convalidato la misura “per difetto di gravità indiziaria” per l’episodio della 19enne molestata, insieme a un’amica, a pochi passi dalla loggia dei Mercanti. (LiberoReporter)

È quanto ha messo a verbale una delle quattro ragazze aggredite nei pressi della Galleria Vittorio Emanuele II e ripotato nell'ordinanza del giudice. Le accuse. (Sky Tg24 )

Ci sono nuove svolte sulle indagini inerenti le aggressioni e le molestie avvenute a capodanno in piazza Duomo a Milano nei confronti di alcune ragazze. I provvedimenti sono stati eseguiti per un "consistente e concreto pericolo di fuga e gravi indizi". (Redazione Quotidiano Giovani)

Tra i vari temi affrontati degni di interesse come l'informazione tratta il femminicidio. Si sono collegate tra Nord e Sud oltre quattrocento scuole. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

Il 18enne è accusato di violenza sessuale di gruppo, rapina e lesioni nelle indagini della Squadra mobile, coordinate dall’aggiunto Letizia Mannella e dal pm Alessia Menegazzo Il gip invece non ha riconosciuto i gravi indizi a carico di Mahmoud Ibrahim per l’aggressione a due vittime all’angolo con via Mazzini. (Open)