Violenze capodanno Duomo, parla la testimone: «10 minuti di terrore»

Il Messaggero INTERNO

Dopo dieci minuti di questo orrore che la ragazza ha vissuto si sono intromessi i poliziotti per salvarla e hanno portato la ragazza e la sua amica in ospedale insieme a me.

Dei fatti di Capodanno in Piazza Duomo a Milano parla Chiara, 19 anni, autrice di uno dei video diventati subito virali in rete.

www.raiplay.it

L’aggressione filmata da Chiara è relativa ad una studentessa milanese di 19 anni, con la quale la ragazza è in contatto. (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altre testate

(AdnKronos). LE ULTIME NOTIZIE Resta in carcere il 18enne fermato a Milano per le violenze sessuali di gruppo avvenute in piazza Duomo a Milano la notte di Capodanno. (LiberoReporter)

Grazie ai filmati sequestrati dalla Procura di Milano sono stati individuati e perquisiti 18 giovani ritenuti presumibilmente gli autori delle violenze e sono stati messi in fermo 2 ragazzi rispettivamente di 21 e 18 anni accusati di aver compiuto "pesanti violenze sessuali quasi complete accompagnate da rapine di cellulari e borsette". (Redazione Quotidiano Giovani)

Ieri, grazie al racconto all’identikit, sono stati posti in stato di fermo il 21enne, Abdallah Bouguedra, e il 18enne, Mahmoud Ibrahim. I due ragazzi, gli unici identificati per il momento tra il branco di 50, sono accusati di aggressione (Informa-press)

Il 18enne è accusato di violenza sessuale di gruppo, rapina e lesioni nelle indagini della Squadra mobile, coordinate dall’aggiunto Letizia Mannella e dal pm Alessia Menegazzo Il gip invece non ha riconosciuto i gravi indizi a carico di Mahmoud Ibrahim per l’aggressione a due vittime all’angolo con via Mazzini. (Open)

L'omicidio di un'anziana non fa notizia come quello di una donna straniera ad opera di uno straniero. Tra i vari temi affrontati degni di interesse come l'informazione tratta il femminicidio. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

Le accuse. Per il gip, infine, il 18enne potrebbe fuggire perché, tra le altre cose, "non risulta avere una fissa dimora" (Sky Tg24 )