Mondiali 2022, Italia-Svizzera verso il cambio di sede? Ipotesi Bergamo

Mondiali 2022, Italia-Svizzera verso il cambio di sede? Ipotesi Bergamo
Approfondimenti:
QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

L'ipotesi del cambio di sede dell'incontro in programma per il 12 novembre nasce dalle cattive condizioni del manto erboso dell'impianto capitolino.

Roma, 11 ottobre 2021 - Italia-Svizzera, gara chiave per la qualificazione degli azzurri al Mondiale del 2022, potrebbe non essere disputata allo stadio Olimpico di Roma, ma altrove.

Impegni che rischiano di peggiorare ulteriormente la situazione, rendendo necessario lo spostamento del remake della partita vista durante Euro 2020. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altri giornali

CLICCA PER TORNARE IN HOME PAGE. Lazio, il buongiorno di Immobile a Formello. Il 12 novembre l’Italia scenderà in campo contro la Svizzera per cercare di centrare la qualificazione al Mondiale del 2022. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parla Tuttomercatoweb, sottolineando poi la bocciatura del Meazza dopo la vicenda-Donnarumma che ha caratterizzato la gara di Nations League contro la Spagna In tutto questo si è parlato di Bergamo come possibile soluzione alternativa, ma sono anche altre le candidature vagliate dai vertici del nostro calcio: da Bari a Firenze, passando per Palermo, Reggio Emilia, Torino e la Dacia Arena di Udine. (Calcio Atalanta)

Se la Figc valuterà sostenibili le opzione che metterà in campo Sport e Salute la gara sarà confermata allo stadio Olimpico di Roma, come previsto dal calendario La partita decisiva per la qualificazione mondiale (Qatar 2022), tra Italia-Svizzera, in programma il 12 novembre, rischia di non essere giocata all’Olimpico come stabilito dal calendario. (leggo.it)

Allarme per il campo dell'Olimpico: Italia-Svizzera a rischio | Udinese Blog

Su tutte il match di rugby tra l'Italia e gli All-Blacks il 6 novembre Già criticato da Sarri e Mourinho (mister di Lazio e Roma), il terreno in quelle settimane ospiterà tante partite ravvicinate che potrebbero comprometterne ulteriormente le condizioni. (Ticinonline)

Non è stata ancora presa nessuna decisione riguardo al possibile spostamento del match tra Italia e Svizzera, valevole per le qualificazioni, previsto il prossimo 12 novembre allo Stadio Olimpico di Roma (La Gazzetta dello Sport)

C'è allarme in Figc per le condizioni del terreno di gioco, infatti, e sono in corso - apprende l'ANSA - valutazioni dopo la notizia che lo stadio romano ospiterà il sabato precedente, 6 novembre, la partita di rugby Italia-Nuova Zelanda. (Udinese Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr