Tuttosport – Contatti Gazidis-Rangnick: rassicurazioni sul budget

MilanLive.it SPORT

Secondo quanto rivelato oggi dal quotidiano Tuttosport, ci sono stati nuovi contatti tra Rangnick e Gazidis nei giorni scorsi.

Ivan Gazidis vuole convincere Ralf Rangnick a sposare il piano di rilancio del Milan.

A causa della diffusione del coronavirus Covid-19, campionati e coppe sono stati sospesi senza che vi sia certezza sulla ripresa.

Non è ancora chiaro se vedremo Ralf Rangnick al Milan al termine dell’attuale stagione. (MilanLive.it)

Ne parlano anche altre fonti

“Sul fatto che Pioli chiuderà questa stagione non c’è alcun dubbio, bisogna capire cosa il Milan vorrà fare per la prossima – ha proseguito Baiocchini -. – Manuele Baiocchini, giornalista di ‘Sky Sport‘, ha fatto il punto della situazione in casa Milan. (Pianeta Milan)

In ogni caso, sottolinea Tuttosport, questi processi non toccheranno Ibrahimovic: il suo futuro, infatti, sarà lontano dal Milan. Il quotidiano Tuttosport in edicola questa mattina pone l’accento sul futuro della panchina rossonera, riportando i possibili scenari con Rangnick. (Milan News)

C’è da dire che per Pioli i risultati sono l’unica arma per tenersi l’incarico, ma forse non basterebbero nemmeno quelli, come successo con Gattuso che aveva avuto una media-punti quasi da Champions”. Sul fatto che Pioli chiuderà questa stagione non c’è alcun dubbio, ma bisogna capire cosa il Milan vorrà fare per la prossima. (Il Milanista)

Dopo la donazione di 250.000 euro devoluta a favore di AREU, anche i calciatori e i dirigenti... (Milan News)

Non è facile oggi pensare a quando si potrà fare questo, a che tipo di mercato di potrà fare. Intervenuto su Sky Sport 24, Gianluca Di Marzio ha parlato dell’attuale situazione fra Rangnick e il Milan: “A dicembre c’era stato un incontro con Rangnick e anche una sorta di intesa con delle penali a carico di una delle due parti nel caso in cui questo accordo fosse saltato. (Milan News)

Se così dovesse essere allora Pioli sarebbe confermato, in particolar modo se la stagione dovesse continuare questa estate. Coronavirus, le ultime dal mondo del calcio. Allenatore Milan, salgono le quote per la conferma. (DirettaGoal)