Tuttosport- Gazidis e Rangnick in contatto dato l’avvicinarsi dell’estate

MilanNews24.com SPORT

IL BUDGET PRIMA DI TUTTO- Secondo il quotidiano, Rangnick sarebbe stato rassicurato dall’ad rossonero sul budget a disposizione.

Una questione non da poco, considerati i tempi nei quali siamo costretti a vivere.

Tuttosport in edicola questa mattina, nei giorni scorsi ci sarebbero stati nuovi contatti tra Gazidis e Rangnick, prossimi all’accordo del futuro. Tuttosport in edicola questa mattina, secondo il quotidiano piemontese nei giorni scorsi ci sarebbero stati nuovi contatti tra Gazidis e Rangnick, il quale in estate dovrebbe sbarcare in rossonero come allenatore e dirigente. (MilanNews24.com)

Su altre fonti

Per il tedesco, ex allenatore e ora dirigente del Lipsia, potrebbe profilarsi un futuro “solo” da direttore sportivo a Casa Milan. In tutto ciò Pioli è quasi solo “al comando” della squadra, e poco sa sul suo futuro. (DirettaGoal)

Intervenuto su Sky Sport 24, Gianluca Di Marzio ha parlato dell’attuale situazione fra Rangnick e il Milan: “A dicembre c’era stato un incontro con Rangnick e anche una sorta di intesa con delle penali a carico di una delle due parti nel caso in cui questo accordo fosse saltato. (Milan News)

– Manuele Baiocchini, giornalista di ‘Sky Sport‘, ha fatto il punto della situazione in casa Milan. Passati settimane e mesi, dopo la frattura con Zvonimir Boban, Gazidis stesso ha rassicurato Pioli che lui sarà l’allenatore del Milan del futuro. (Pianeta Milan)

AC Milan e Fondazione Milan hanno deciso di giocare in attacco la partita più difficile che l'Italia e il mondo intero stanno combattendo contro il Covid-19. (Milan News)

CLICCA > Intanto, ecco tutte le principali notizie dal mondo Milan in aggiornamento live. C’è da dire che per Pioli i risultati sono l’unica arma per tenersi l’incarico, ma forse non basterebbero nemmeno quelli, come successo con Gattuso che aveva avuto una media-punti quasi da Champions”. (Il Milanista)

Il quotidiano Tuttosport in edicola questa mattina pone l’accento sul futuro della panchina rossonera, riportando i possibili scenari con Rangnick. Il tedesco potrebbe approdare a Milanello col doppio ruolo di allenatore e direttore sportivo, oppure assumere soltanto l’incarico di dirigente, lasciando la panchina a un altro tecnico (Stefano Pioli?). (Milan News)