Pellegatti spaventa i tifosi: E' una soluzione pasticciata

Virgilio Sport SPORT

Lo sgomento dei tifosi. Fioccano le reazioni sul web e in tanti sono preoccupati: “Bellissima prospettiva…non ci sarà più neanche un italiano nel Milan…Rangnick selezionerà anche i raccattapalle… Rigorosamente stranieri!!

!” o anche: “Parli di Rangnick con lo stesso entusiasmo di quando parlavi del maestro “giampollo” che proponeva Suso trequartista… siamo a posto!”.

E’ ancora un punto interrogativo in tanti ruoli il futuro del Milan. (Virgilio Sport)

La notizia riportata su altre testate

Passati settimane e mesi, dopo la frattura con Zvonimir Boban, Gazidis stesso ha rassicurato Pioli che lui sarà l’allenatore del Milan del futuro. “Sul fatto che Pioli chiuderà questa stagione non c’è alcun dubbio, bisogna capire cosa il Milan vorrà fare per la prossima – ha proseguito Baiocchini -. (Pianeta Milan)

Ci sta anche che la situazione di Rangnick possa andare in standby anche per l’allenatore stesso che si trova all’estero, che pensa di cominciare un’avventura in Italia dove c’è da lavorare con le sue idee, cercare giocatori con le caratteristiche che vuole. (Milan News)

In ogni caso, sottolinea Tuttosport, questi processi non toccheranno Ibrahimovic: il suo futuro, infatti, sarà lontano dal Milan. Il quotidiano Tuttosport in edicola questa mattina pone l’accento sul futuro della panchina rossonera, riportando i possibili scenari con Rangnick. (Milan News)

C’è da dire che per Pioli i risultati sono l’unica arma per tenersi l’incarico, ma forse non basterebbero nemmeno quelli, come successo con Gattuso che aveva avuto una media-punti quasi da Champions”. Sul fatto che Pioli chiuderà questa stagione non c’è alcun dubbio, ma bisogna capire cosa il Milan vorrà fare per la prossima. (Il Milanista)

Coronavirus, le ultime dal mondo del calcio. Allenatore Milan, salgono le quote per la conferma. Per il tedesco, ex allenatore e ora dirigente del Lipsia, potrebbe profilarsi un futuro “solo” da direttore sportivo a Casa Milan. (DirettaGoal)

Dopo la donazione di 250.000 euro devoluta a favore di AREU, anche i calciatori e i dirigenti... (Milan News)