L’ex Inter difende Handanovic: “Non è solo colpa sua!”

Spazio Inter SPORT

Dopo la fine del precampionato nerazzurro e il sonoro 4-2 rimediato a Pescara contro il Villarreal arriva anche l’analisi di Walter Zenga sulle amichevoli disputate dall’Inter.

Zenga Handanovic Inter. “Il dilemmatattico è evidente: più bassi e palla in verticale per Lukaku-Lautaro oppure squadra più alta?

Ecco le dichiarazioni dell’ex portiere nerazzurro condivise sul proprio profilo Instagram, nelle quali ha difeso i tre difensori e Samir Handanovic, nonostante i molti gol incassati in questa fase di precampionato. (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altri media

Di seguito il video con l’intervento di Costacurta per Sky Sport. NB: Se non visualizzi correttamente questo o altri video sul tuo dispositivo, per visualizzarlo senza errori vai sulla versione desktop o mobile nella sezione di Inter-News. (Inter-News)

Se davvero è stato incerto un’altra volta, il problema si pone. TWEET – Queste le parole su Twitter da parte di Fabio Ravezzani, direttore di TeleLomdardia, sull’Inter dopo la sconfitta di ieri sera contro il Villarreal. (Inter-News)

E poi risalirà lo stivale per le ultime rifiniture in quel di Ostia prima di volare verso la penisola balcanica. advertisement. (Sardegna Reporter)

Inter, classifica marcatori estiva completa. Ma chi guida la classifica marcatori nerazzurra? (Inter-News)

– Qualche speranza per Marcelo Brozovic, in vista di Lecce-Inter, l’ha data Simone Inzaghi ieri sera (vedi articolo). In vista di Lecce-Inter domani lo staff medico valuterà le sue condizioni ad Appiano Gentile. (Inter-News)

Il Milan oggi pensando che il bene di Lukaku sia il bene di tutti ma che intanto scricchiolano qua e là (soprattutto là, in difesa): saranno segnali di cedimento? (la Repubblica)