Italia in ritiro a Roma, un tifoso a Emerson: 'Vieni a Napoli!', la reazione del giocatore. Incitamenti anche per Insigne

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Chiellini faceva da capogruppo, anche Mancini è stato molto gentile e sorridente", ha raccontato ad Areanapoli.it

Incitamenti per Insigne e domande curiose per Emerson Palmieri e Jorginho.

Italia in ritiro a Roma, grande entusiasmo per la truppa di Mancini.

Poi vi è stato anche un siparietto con Lorenzo Insigne: "L'ho incitato e gli ho gridato Forza Napoli!".

L'Italia è arrivata a Roma, cresce a dismisura l'attesa per la gara d'esordio per gli Europei. (AreaNapoli.it)

Su altri giornali

Bello, giovane e al tempo stesso esperto perché ormai sono tre giocatori che nel campionato italiano sono veterani. Emanuele Calaiò ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte: "Berardi, Immobile e Insigne tridente titolare dell’Italia? (AreaNapoli.it)

Il Mattino: "Gol napoletani per il sogno azzurro: Insigne la miccia, Immobile la bomba". vedi letture. La Nazionale di Mancini fonda le sue radici. nel Pescara di Zemanlandia. Gli azzurri si affideranno infatti agli "scugnizzi" Immobile e Insigne: Lorenzo - scrive Il Mattino - è la "miccia", mentre Ciro è la "bomba". (TUTTO mercato WEB)

Lo si apprende dall'ANSA Dopo due giorni in cui ha lavorato a parte per un affaticamento muscolare, Alessandro Florenzi ha svolto nel. Giovanni Ibello. Penultimo allenamento per la Nazionale a Coverciano prima della partenza per Roma, domani alle 11 dalla stazione di Campo di Marte. (CalcioNapoli1926.it)

Politano avrebbe meritato di giocare l’Europeo, ma forse ci sono delle logiche che noi non comprendiamo. Viene dalla migliore stagione in assoluto, è un giocatore straordinario e voglio sperare che resti l’ultima bandiera del calcio italiano” (Tutto Napoli)

In quel mix di calcio divertente ed esplosivo, gli elementi principali erano di origine napoletana: Lorenzo Insigne e Ciro. Paura e Pescara non hanno in comune solo la lettera iniziale, ma anche un numero: 90. (ilmattino.it)

Indossa il 10, come il ct Mancini da calciatore: «Per noi Insigne è unico. «Sono vecchietto, ma mi diverto con questa nazionale», così Insigne dopo il gol ai cechi nel giorno dei suoi 30 anni. (ilGiornale.it)