Italia in ritiro a Roma, un tifoso a Emerson: 'Vieni a Napoli!', la reazione del giocatore. Incitamenti anche per Insigne

Italia in ritiro a Roma, un tifoso a Emerson: 'Vieni a Napoli!', la reazione del giocatore. Incitamenti anche per Insigne
Per saperne di più:
AreaNapoli.it SPORT

Chiellini faceva da capogruppo, anche Mancini è stato molto gentile e sorridente", ha raccontato ad Areanapoli.it

Incitamenti per Insigne e domande curiose per Emerson Palmieri e Jorginho.

Italia in ritiro a Roma, grande entusiasmo per la truppa di Mancini.

Poi vi è stato anche un siparietto con Lorenzo Insigne: "L'ho incitato e gli ho gridato Forza Napoli!".

L'Italia è arrivata a Roma, cresce a dismisura l'attesa per la gara d'esordio per gli Europei. (AreaNapoli.it)

Su altri giornali

Il miglior talento calcistico in Italia, è imprevedibile e ha estro mentre gioca per gli altri. Mi preoccupa una cosa, però: arriviamo con gli squilli di tromba, invece abbiamo sempre fatto bene quando siamo arrivati alle competizioni dopo tante polemiche, ad esempio 1982, 2006 o 2012. (CalcioNapoli24)

Il Mattino: "Gol napoletani per il sogno azzurro: Insigne la miccia, Immobile la bomba". vedi letture. La Nazionale di Mancini fonda le sue radici. nel Pescara di Zemanlandia. Gli azzurri si affideranno infatti agli "scugnizzi" Immobile e Insigne: Lorenzo - scrive Il Mattino - è la "miccia", mentre Ciro è la "bomba". (TUTTO mercato WEB)

Mi aspetto un grande Europeo di Insigne, in Nazionale è più libero di fare quello che vuole e ha fornito grandi prestazioni. Ovviamente per la crisi economica tutte le società devono abbassare un po' le pretese dei calciatori, anche se allo stesso tempo Insigne ha dimostrato di poter chiedere di più. (Tutto Napoli)

Rai, Perillo: "Insigne? Spero resti l'ultima bandiera del calcio italiano"

Italia (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Bonucci, Chiellini, Spinazzola; Locatelli, Barella, Jorginho; Insigne, Immobile, Berardi In porta spazio a Donnarumma; in difesa Florenzi e Spinazzola sulle corsie esterne con Bonucci e Chiellini al centro. (Tutto Napoli)

Saranno ben cinque i titolari della gara con la Turchia al debutto assoluto con la Nazionale in una grande manifestazione. «Sono vecchietto, ma mi diverto con questa nazionale», così Insigne dopo il gol ai cechi nel giorno dei suoi 30 anni. (ilGiornale.it)

Viene dalla migliore stagione in assoluto, è un giocatore straordinario e voglio sperare che resti l’ultima bandiera del calcio italiano” Antonello Perillo, giornalista Rai, è intervenuto a Radio CRC ad Arena Maradona: “Europeo? (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr