Sky - Italia, la probabile formazione contro la Turchia: Insigne intoccabile, scelta la prima punta

Sky - Italia, la probabile formazione contro la Turchia: Insigne intoccabile, scelta la prima punta
Tutto Napoli SPORT

Italia (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Bonucci, Chiellini, Spinazzola; Locatelli, Barella, Jorginho; Insigne, Immobile, Berardi

In attacco sarà Immobile la prima punta, supportato dall’inamovibile Insigne a sinistra e Berardi a destra.

In porta spazio a Donnarumma; in difesa Florenzi e Spinazzola sulle corsie esterne con Bonucci e Chiellini al centro.

Centrocampo a tre con Barella, Locatelli e Jorginho. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

Però in campo europeo ci sono dei punti interrogativi, se questa volta fosse quella giusta per vincere, lui dovrà essere uno dei trascinatori con le sue giocate” Mi preoccupa una cosa, però: arriviamo con gli squilli di tromba, invece abbiamo sempre fatto bene quando siamo arrivati alle competizioni dopo tante polemiche, ad esempio 1982, 2006 o 2012. (CalcioNapoli24)

Il Mattino: "Gol napoletani per il sogno azzurro: Insigne la miccia, Immobile la bomba". vedi letture. La Nazionale di Mancini fonda le sue radici. nel Pescara di Zemanlandia. I due si trovano alla perfezione, hanno un rapporto speciale: la missione di riscattare le lacrime di dolore del 2017, dopo la sconfitta di San Siro contro la Svezia, passa anche da loro (TUTTO mercato WEB)

Dopo due giorni in cui ha lavorato a parte per un affaticamento muscolare, Alessandro Florenzi ha svolto nel pomeriggio tutta la sessione con i compagni e quindi, salvo imprevisti, venerdì per la gara inaugurale dell'Europeo contro la Turchia formerà con Bonucci, Chiellini e Spinazzola la linea difensiva. (CalcioNapoli1926.it)

Italia, gol napoletani per l'Europa: Insigne e Immobile bocche di fuoco

«Sono vecchietto, ma mi diverto con questa nazionale», così Insigne dopo il gol ai cechi nel giorno dei suoi 30 anni. Quasi un anno dopo, rieccoli i forzati del pallone nostrano in campo con la maglia azzurra. (ilGiornale.it)

Emanuele Calaiò ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte: "Berardi, Immobile e Insigne tridente titolare dell’Italia? Stanno facendo gol e prestazioni importanti, giusto puntare su di loro. (AreaNapoli.it)

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati Nella smorfia napoletana significa appunto paura, mentre con il Pescara quel numero è legato alla stagione 2011-12, quando la squadra allenata da Zeman segnò 90 gol centrando la promozione in serie A che mancava addirittura da 19 anni. (ilmattino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr