Graziani: "Insigne? Il miglior talento calcistico in Italia, è imprevedibile ma in campo europeo ci sono dei punti interrogativi"

Graziani: Insigne? Il miglior talento calcistico in Italia, è imprevedibile ma in campo europeo ci sono dei punti interrogativi
CalcioNapoli24 SPORT

Però in campo europeo ci sono dei punti interrogativi, se questa volta fosse quella giusta per vincere, lui dovrà essere uno dei trascinatori con le sue giocate”

Il miglior talento calcistico in Italia, è imprevedibile e ha estro mentre gioca per gli altri.

Mi preoccupa una cosa, però: arriviamo con gli squilli di tromba, invece abbiamo sempre fatto bene quando siamo arrivati alle competizioni dopo tante polemiche, ad esempio 1982, 2006 o 2012. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre testate

In quel mix di calcio divertente ed esplosivo, gli elementi principali erano di origine napoletana: Lorenzo Insigne e Ciro. Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati (ilmattino.it)

Gli azzurri si affideranno infatti agli "scugnizzi" Immobile e Insigne: Lorenzo - scrive Il Mattino - è la "miccia", mentre Ciro è la "bomba". Il Mattino: "Gol napoletani per il sogno azzurro: Insigne la miccia, Immobile la bomba". (TUTTO mercato WEB)

Emanuele Calaiò ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte: "Berardi, Immobile e Insigne tridente titolare dell’Italia? Ovviamente per la crisi economica tutte le società devono abbassare un po’ le pretese dei calciatori, anche se allo stesso tempo Insigne ha dimostrato di poter chiedere di più (AreaNapoli.it)

Rai, Perillo: "Insigne? Spero resti l'ultima bandiera del calcio italiano"

Quasi un anno dopo, rieccoli i forzati del pallone nostrano in campo con la maglia azzurra. Indossa il 10, come il ct Mancini da calciatore: «Per noi Insigne è unico. (ilGiornale.it)

Lo si apprende dall'ANSA Dopo due giorni in cui ha lavorato a parte per un affaticamento muscolare, Alessandro Florenzi ha svolto nel. Giovanni Ibello. Penultimo allenamento per la Nazionale a Coverciano prima della partenza per Roma, domani alle 11 dalla stazione di Campo di Marte. (CalcioNapoli1926.it)

Antonello Perillo, giornalista Rai, è intervenuto a Radio CRC ad Arena Maradona: “Europeo? Viene dalla migliore stagione in assoluto, è un giocatore straordinario e voglio sperare che resti l’ultima bandiera del calcio italiano” (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr