MotoGP, dott. Claudio Costa: “Marc Marquez mi ha deluso”

Corse di Moto SPORT

La storia di Doohan. Fra le tante storie straordinarie c’è quella di Mick Doohan che si ruppe una gamba nel ’92 in Olanda.

Claudio Costa –

Claudio Costa racconta alcuni episodi della carriera in Clinica Mobile.

Il dottor Claudio Costa gli propose di farsi operare in Italia, inizialmente rifiutò.

Claudio Costa nel 1977 crea la Clinica Mobile, al fianco dei piloti sui circuiti di tutto il mondo.

(Corse di Moto)

Se ne è parlato anche su altri media

Con la speranza che anche Fausto torni presto in pista con noi” vincendo la lunga lotta col Covid iniziata lo scorso dicembre. Ora aspettiamo il Qatar, dove saremo insieme a tutti gli avversari e capiremo il nostro vero livello. (TIMgate)

Vedo che ci sono sorrisi nella maggior parte delle foto e questo mi fa sorridere. La Honda non vede l'ora di rivedere il suo campione in pista (Tuttosport)

La promessa di Marc Marquez per il 2021 [VIDEO] - UgoBaroni : RT @Gazzetta_it: #Rossi #Marquez 2015, Vale: “Ci penso ancora”. Il capotecnico di Marc: “Prima o poi uscirà un libro” #MotoGP - (Zazoom Blog)

Il 17 febbraio Marc Marquez ha compiuto 28 anni ed è stato sicuramente un compleanno particolare, considerando che ancora non è certo quando rientrerà in MotoGP. Marquez, fresco di festeggiamenti per il 28° compleanno, promette ai tifosi una stagione MotoGP 2021 positiva. (AutoMotoriNews)

Gli avversari da battere. Con o senza Marc Marquez la concorrenza sarà agguerrita. Dal canto suo Joan Mir dovrà migliorare le prestazioni sul giro singolo, per ottenere una miglior piazza in griglia di partenza (Corse di Moto)

Il Dottor Costa, oltre a scrivere un libro, è protagonista anche di un film che uscirà quest’anno in televisione perchè di cose interessanti, quasi soprannaturali e miracolose, ne sono successe durante la sua vita e grazie a lui. (SportFair)