È sicuro: Bitcoin arriverà a 200.000 entro fine anno!

È sicuro: Bitcoin arriverà a 200.000 entro fine anno!
Criptovaluta.it ECONOMIA

Previsioni mantenute a 200.000$. Non è da tutti, in un momento dove in molti provano a defilarsi, confermare previsioni superiori ai 200.000$ per singolo token.

Gox è fallito, il prezzo di Bitcoin è sceso da 1.000$ a poco più di 100$.

Anche questa non è forse un’opinione, ma la descrizione precisa di quanto i primi investitori in Bitcoin hanno dovuto affrontare.

“Mantengo la mia previsione: Bitcoin a 200.000$ nel giro di un anno”. (Criptovaluta.it)

La notizia riportata su altri media

L’energia pulita dei vulcani per fare mining su Bitcoin – ecco la proposta di El Salvador. Il piano di El Salvador per diventare non solo il primo paese ad avere Bitcoin come valuta legale, ma per diventare centro mondiale delle criptovalute sembrerebbe, alla luce di queste proposte del presidente, molto più articolato di quanto si potesse pensare in principio. (Criptovaluta.it)

Nella contea del Denbingshire, in Galles, la materia prima usata per produrre corrente elettrica è il letame delle mucche DALL’ENERGIA IDROELETTRICA AL GAS IN ECCESSO. Nel Nord Dakota la corrente elettrica necessaria ai supercomputer per il mining delle criptovalute arriva dal gas naturale in eccesso dei giacimenti. (Investing.com)

Il Wall Street Journal indica nella stagionalità e nella flessibilità il segreto delle mining pool cinesi. Nelle ultime settimane la Cina sta attivamente ed estensivamente supportando lo yuan digitale, la sua criptovaluta. (Tom's Hardware Italia)

AAA cercansi 100 ingegneri esperti in Blockchain

Ciò che invece sorprende è che il CTO di Bitfinex suggerisce il lancio della piattaforma entro la fine del 2021, quindi in pratica entro sei mesi Wondering if someone could raise capital via a STO to bootstrap #bitcoin mining operations. (Cryptonomist)

Eppure, l’investimento fa discutere. Warren Buffett strizza l’occhio al Bitcoin? (Money.it)

AAA cercansi più di 100 ingegneri: la società 21Shares offre oltre un centinaio di posti di lavoro iper-qualificati nella tecnologia applicata alla finanza; i profili riguardano in particolare esperti in Blockchain e Intelligenza artificiale. (La Nuova Venezia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr