Diretta MotoGP 2022

FormulaPassion.it SPORT

Tredicesimo Jorge Martin (Ducati Prima Pramac), la prima delle Honda è quella di Alex Marquez (LCR) 14esima.

15.18 – Va in testa Maverick Vinales (Aprilia, MM) in 2’00.484, seguono Aleix Espargarò (Aprilia, MM) e Fabio Quartararo (Yamaha, MM).

Terza posizione per Alex Rins (Suzuki) e quarta per Fabio Quartararo (Yamaha), con Aleix Espargarò (Aprilia) sesto

15.20 – Il leader ora è Aleix Espargarò (Aprilia, MM) in 1’59.681, con Vinales (Aprilia, MM) ad appena 56 millesimi. (FormulaPassion.it)

Su altre fonti

In FP3 poi probabilmente testeremo alcuni aggiornamenti e sono sicuro di guadagnare qualcosa in velocità“, ha dichiarato il fratello di Valentino Rossi (fonte: comunicato stampa Mooney VR46 Racing Team) La prima giornata di prove libere del GP di Gran Bretagna, dodicesimo round del Mondiale 2022 di MotoGP, è andata in archivio. (OA Sport)

Speriamo di portare il marchio Ducati davanti“ Il romagnolo ferma le lancette sull’1’59″358, mentre il diretto rivale Jorge Martin per una sella nel team Ducati Factory resta per ora fuori dall’accesso diretto alla Q2. (Corse di Moto)

Secondo miglior tempo per, che paga un decimo e mezzo di ritardo e che ha ritrovato competitività con la sua Suzuki. Il secondo miglior pilota della Casa di Borgo Panigale,, lo troviamo infatti in ottava posizione, seguito dall’ufficiale, da, undicesimo (inSella)

Il leader del campionato perderà sicuramente alcune posizioni e sarà chiamato a lottare nuovamente con gli avversari per cercare di risalire la china. Durante i primi tre giri del Gran Premio, Fabio Quartararo sarà chiamato a percorrere una corsia più lunga in una curva del tracciato. (OA Sport)

Possiamo esserlo anche noi”. di Giovanni Zamagni. TW: Twitter. . . Silverstone - Tutto ha una spiegazione, anche l’11esimo posto di Francesco Bagnaia. Nelle FP1 sono caduto con la soffice davanti, che purtroppo si è strappata e quindi non potevo più utilizzare. (Moto.it)

Il francese, che in gara dovrà scontare un long lap penalty a causa dell'incidente di Assen con Espargarò, ha avuto qualche difficoltà al mattino e poi si è ritrovato davanti in FP2: "La giornata è finita bene, ma al mattino ho fatto tanta fatica perché non capivo come frenare e andare sulle curve. (Sport Mediaset)