La Roma ha scelto Rui Patricio: c’è differenza sulla valutazione

ForzaRoma.info SPORT

C'è ancora una differenza per quanto riguarda la valutazione: gli inglesi chiedono 12 milioni, la Roma non vorrebbe andare oltre i 7-8 più bonus.

Il portiere portoghese è il prescelto da Mourinho. La Roma continua la caccia al portiere.

Rui Patricio ha 33 anni ed è in scadenza nel 2022, i giallorossi hanno però ormai scelto

Ma soprattutto Rui Patricio: il portoghese, connazionale di Mourinho, è in pole alla lista dei giallorossi. (ForzaRoma.info)

Su altre fonti

Il club inglese ha rifiutato la prima offerta da 15 milioni di euro presentata dalla Roma, ma le due parti continuano a trattare. Roma, trattativa avviata per Xhaka. La Roma punta forte anche su Granit Xhaka. (Fantacalcio ®)

Chi è Rui Patricio. Rui Patricio portoghese classe 1988 è stato protagonista col suo Portogallo nel trionfo ad Euro 2016 e in quello nella Uefa Nation League 2018/2019 Svanito il clamoroso ritorno Szczesny, Mourinho ha individuato in Rui Patricio il portiere ideale per la sua Roma (RomaToday)

Livakovic è il titolare della Croazia ed è seguito soprattutto dal Lille che pochi giorni fa ha ceduto Maignan al Milan I due più seguiti sono Rui Patricio del Wolverhampton e Hugo Lloris del Tottenham. (LAROMA24)

L’indiscrezione: Rui Patricio alla Roma, la forbice è minima

tmw Roma, per la porta il casting si stringe intorno al nome di Rui Patricio. vedi letture. Da giorni si parla molto del futuro della porta della Roma e ora forse i giallorossi hanno deciso di stringere intorno a un nome in particolare. (TUTTO mercato WEB)

Rui Patricio sarà così il nuovo estremo difensore titolare capitolino, con Mirante e Pau Lopez in bilico ed entrambi non certi di restare al servizio dello Special One Si tratta di un profilo di una certa esperienza, che dopo ben 12 stagioni in forza allo Sporting Lisbona nel 2018 è sbarcato in Premier League al Wolverhampton. (Fantacalcio ®)

Lo specialista del Wolverhampton ha ancora un anno di contratto, ma la sua partenza è ormai dietro l’angolo. Un portiere per la Roma: Rui Patricio è in cima alla lista per distacco, come raccontato anche ieri sera da Sportitalia. (alfredopedulla.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr