Sky e Salmo: una nuova serie tv ambientata a Milano

Al centro del racconto ci saranno una storia d’amore, conflitti generazionali, emancipazione femminile e lotta per la conquista del potere.

22 Maggio 2020 | 16:49 di Redazione Sorrisi. Sky annuncia la sua nuova produzione originale in collaborazione con Salmo, al suo primo progetto televisivo.

Da tutto questo nascono ricchezza ed energia, che sono anche gli elementi che serviranno a questa storia per andare oltre». (Tv Sorrisi e Canzoni)

La notizia riportata su altri media

Attualmente in fase di scrittura e con inizio riprese previsto nel 2021, la serie di Salmo sarà il nuovo progetto Sky Original di produzione italiana targato Sky Studios, realizzato internamente dal team guidato da Nils Hartmann. (Digital-News.it)

Sky annuncia con Salmo un nuovo progetto Sky Original: la serie Blocco 181 (working title) sarà la nuova in house production di Sky Studios per l’Italia e il primo progetto televisivo in assoluto dell’artista rap ( L'INTERVISTA A SKY TG24 ). (Sky Tg24 )

“Ci eravamo già visti quando sono stato ospite a X Factor”, racconta Salmo, “ma ci siamo conosciuti nel backstage del programma di Ale Cattelan. Come è nata l'idea di Blocco 181. Proprio Salmo, insieme a Nils Hartmann, direttore delle produzioni originali Sky, sono stati ospiti in collegamento telefonico su RTL 102.5 per parlarci del progetto. (RTL 102.5)

Salmo sarà produttore creativo, supervisore e produttore musicale della serie, oltre ad avere un ruolo nel cast. Attualmente in fase di scrittura e con inizio riprese previste nel 2021, la serie di Salmo sarà il nuovo progetto Sky Original di produzione italiana targato Sky Studios, realizzato internamente dal team guidato da Nils Hartmann. (Olbia.it)

Sky sta lavorando a una serie con il rapper sardo: Salmo sarà ideatore e protagonista di Blocco 181. Blocco 181 è il nome (provvisorio) della serie che Salmo inizierà a sviluppare, in collaborazione con Sky, a partire dal 2021. (LaScimmiaPensa.com)

"Ho sempre vissuto la musica come un tentativo per andare oltre - spiega Salmo -: oltre i confini tra generi, oltre gli stereotipi, oltre anche la musica stessa, che per me non è solo testo, note e flow, ma nasce già con dentro le immagini. (L'Unione Sarda.it)