Roberta Ragusa, l'omaggio della figlia in un tattoo

Adnkronos INTERNO

"Una mamma - ha scritto Alessia su Instagram pubblicando la foto del tatuaggio - ti insegna a vivere; a rialzarti quando cadi; a lottare con tutte le tue forze in ciò in cui credi.

Questo l'omaggio a Roberta Ragusa della figlia Alessia Logli, oggi 18enne e poco più che una bambina al momento della scomparsa della madre, nel 2012.

(Fotogramma). Un tatuaggio sul costato con il nome della mamma, simbolo di un amore che durerà per sempre. (Adnkronos)

La notizia riportata su altri media

Quando era il momento del funerale di suo marito, Nikki ha scelto di porgere fiori anche all’assassino di sua figlia. Ma la mamma coraggiosa e ispiratrice ha trovato la forza di fare qualcosa di veramente straordinario al funerale di suo marito, qualcosa che è una lezione per tutti noi. (Donnaweb)

Secondo i referti Robyn è morta a causa di una peritonite, una condizione gravissima a cui era giunta dopo settimane di infezione non curata. La ragazza ha iniziato a lamentare fortissimi dolori allo stomaco, così è stato chiamato il medico che però non ha potuto che constatare il suo decesso. (Il Mattino)

Giovanni (Princi ndr) non mi è mai piaciuto, ma i figli non sempre ti ascoltano, ti dicono esagerata, protettiva. Luca mi diceva che mi aveva portato la figlia femmina che volevo, io le dicevo che sembrava me da piccola, aveva paura di tutto. (Adnkronos)

A causa della lotta con il rapinatore, la donna è caduta dalla motocicletta su cui viaggiava e ha urtato la testa per terra. María Laura Ferreyra, de 42, fue víctima de un robo en Argentina que la dejó en este estado. (Leggo.it)

Omicidio Roberta Ragusa, la figlia sui social. Roberta Ragusa, secondo i giudici, fu uccisa per motivi di natura economica. Omicidio Roberta Ragusa: la figlia Alessia Logli rompe il silenzio e scrive sui social, mostrando un tatuaggio dedicato alla madre. (Notizie.it )

Oggi 19enne, Alessia aveva solo 11 anni quando lei e il fratello Daniele, di tre anni più grande, si trovarono ad affrontare la tragedia familiare. Una dedica sui social e un tatuaggio col nome della madre scomparsa, ormai otto anni fa. (L'HuffPost)