Huawei, le sanzioni USA sono dure: l’azienda taglia la produzione di smartphone?

Huawei, le sanzioni USA sono dure: l’azienda taglia la produzione di smartphone?
Tecno Android SCIENZA E TECNOLOGIA

Continua a leggere e seguire Tecnoandroid per restare aggiornato su Huawei (ci sono in arrivo altre news nei prossimi giorni) e su tutte le novità in generale

Il CEO Ren Zhengfei ha chiesto di parlare con Biden, ma nessuna risposta è stata ancora ricevuta.

Secondo quanto riportato dal Nikkei Asia, infatti, l’azienda asiatica sarebbe pronta a dimezzare la produzione di smartphone.

Si fanno sentire in maniera importante le sanzioni imposte dagli Stati Uniti nei confronti di Huawei sul comparto smartphone dell’azienda cinese. (Tecno Android)

Se ne è parlato anche su altri giornali

HarmonyOS arriva in aprile. - #HarmonyOS #arriva #aprile.… - Digital_Day : Huawei è pronta a staccarsi da Android e lanciare il suo HarmonyOS - (Zazoom Blog)

Huawei ha presentato durante un evento di lancio dedicato il nuovo Mate X2, il nuovo smartphone pieghevole dell’azienda che promette battaglia al Samsung Galaxy Z Fold 2. Secondo il sito di Huawei, Mate X2 utilizza come sistema operativo ancora Android 11 con la personalizzazione EMUI 11 e con a bordo i Huawei Mobile Services (HMS) e lo store AppGallery (Tom's Hardware Italia)

Per proteggere l’ambiente, Huawei ha promesso di riciclare i vecchi telefoni cellulari dei clienti Huawei ha lanciato un nuovo programma di sostituzione dello smartphone in Germania. (Calcio .video)

Huawei Mate X2 | nuova vita per i foldable ma stesso prezzo

La risposta è arrivata proprio oggi grazie a Yu Chengdong, figura chiave di Huawei, che ha confermato il periodo di uscita di HarmonyOS per i top di gamma del brand. Il super flagship ha debuttato con a bordo l'attuale EMUI 11 ma durante l'evento il dirigente ha confermato che HarmonyOS arriverà ad aprile, tramite un aggiornamento software. (GizChina.it )

Huawei Mate X2. Dietro, ricorda da vicino Huawei P40 Pro con 4 fotocamere posteriori sviluppate in collaborazione con Leica: troviamo un sensore principale da 50 megapixel, un grandangolo da 16 MP e due teleobiettivi da 12 MP per gestire lo zoom da 3x e da 10x. (GQ Italia)

Huawei Mate X2, nuova vita per i foldable (ma stesso prezzo) (Di martedì 23 febbraio 2021) Uno schermo in più, una quad camera Leica e tanta forza a oltre 2.300 euro Un nuovo design per lo smartphone foldable che adesso ha anche uno schermo esterno e quad-camera Leggi su it. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr